mi hanno chiesto cose molto piu scandalose...cmq non è una parte cosi schifosa..o cmq la è quanto il ca...z........dicono che a loro piaccia molto...boh....spero di nascere uomo nella prox vita
mi hanno chiesto cose molto piu scandalose...cmq non è una parte cosi schifosa..o cmq la è quanto il ca...z........dicono che a loro piaccia molto...boh....spero di nascere uomo nella prox vita
OVVIO se no che lo dico a fare?Originariamente inviata da IRE
si vede che c'ha preso gusto il ragazzo ....
cmq la palla nn va leccata, va ciucciata :smt025
scusate, sn ankora trp pikkola x capire queste cose, e nn ho capito molto bn ke e' sesso orale, c'è il tuostro o la vostra tipa, MENTRE state facendo sesso vi kiede delle cose???
vuol dire questo??? bho... rix
e scusatemi ma ho sl 13 anni.... xro' ditemelo...
ciccè sei uno spettacoloOriginariamente inviata da Rapper Girl (M54)
no sesso orale non significa dire porcate mentre si fa sesso
significa.....marò 13 anni devo usare tatto ..........io non so usare il tatto ......cmq significa nsomm prendere in bocca il tronketto della felicità, la bananina magica, il wurstel col ripieno.....e fare slurp slurp e su e giù.....oh sono un obbrobrio lo so
spero di esserti stato utile ti ho mostrato LA LUCE
è sempre la solita storia se te la senti lo fai se no no,ma visto che cmq fai il resto non capisco il problema a fare quello che ti ha chiesto, è un tuo blocco che però come dice maya neanch'io avrei perchè se sto con una persona e sono innamorata non mi fa schifo niente
io ne ho fatte anche di peggiori...
beh puoi sempre provare anche il pompino i primi tempi può fare schifo ma poi invece non te lo fa più... forse sarà così anche per ciò che il tuo ragazzo ti chiede
ma se gli hai sukkiato la kappella tutta umidiccia,xkè nn sukkiargli anke le balle??????
bhà..............
i peli sono molto fastidiosi....