ma se ci siamo già risposti in quel thread mi spieghi che cavolo mi tagghi a fare qui dove non c'entra una fava?
ah poi dovrei pure non risponderti laddove scrivi baggianate
già, la malattia dell'ultima parola ce l'ho solo io.. eh si.. è evidente
e il tuo si che è stato un post pieno di contenuti inerenti al topic
- - - Aggiornamento - - -
ma perchè siete cosi convinte che ci siano cosi tante persone che iniziano una relazione già sapendo che tradiranno?
i motivi per cui uno tradisce possono essere infiniti, ci può stare quello che ha colpe al 99% e quello che invece lo fa perchè l'altro se l'è cercata in tutti i modi, ma non credo che la gente si impegni sapendo di essere incline al tradimento e che sicuramente tradirà.
qualcuno sicuramente si, ma sono convinto che la maggior parte dei tradimenti non avvengano cosi.
- - - Aggiornamento - - -
forse nessuno ti risponde a questa domanda perchè nessuno qui in mezzo ha tradito o si è fatto sgamare quando ha tradito.
però potrei chiederlo alla ex di un mio amico, lei si che è stata cosi "diversamente intelligente" da lasciare messaggi del tipo "stasera non possiamo, ho le mie cose.."
a me personalmente è capitato di confessare un tradimento, l'ho fatto perchè avevo sbagliato e mi sentivo in colpa.