ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69
Like Tree17Mi piace

Lui scopa e tu fai l'amore

  1. #51
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da puraliquirizia Visualizza il messaggio
    Mi demoralizzi! Vuol dire che si può arrivare anche a 34 anni sperando ancora che sesso e amore si possano fare con la stessa persona.
    Forse, dico forse si tratta di scegliere tra l'Amore con la A maiuscola e il Sesso con la S maiuscola.
    In questo caso pare che sei stata solo tu a decidere che quello era Amore ... "teoricamente" bisognerebbe pensarla tutti e due allo stesso modo. A me viene sempre il dubbio: ma non è che io mi autoconvinco di essere innamorata perchè devo giustificare il fatto che scopo?

    Guarda che quella strana sei tu dato che non è così fantascientifico fare contemporaneamente sesso e amore sotto le lenzuola.
    Si chiama far l'amore.

  2. #52
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Guarda che quella strana sei tu dato che non è così fantascientifico fare contemporaneamente sesso e amore sotto le lenzuola.
    Si chiama far l'amore.
    Perfetto: sotto le lenzuola si chiama fare l'amore. Noi lo facciamo come penso lo faccia tu e il tuo partner.
    Se hai pazienza, leggiti questo estratto da un articolo su due+

    in Inghilterra una recente inchiesta ha rivelato che il 70% delle persone sposate ha sperimentato relazioni extraconiugali.
    ....
    (in Italia) il 70,5% degli uomini e il 64,3% delle donne tradiscono il proprio partner.
    ....
    Il 71% delle donne dichiarano di aver preso l'iniziativa nei rapporti extraconiugali.

    Aaaa, ma allora il sesso esiste, non è una mia invenzione! Non sono tanto strana ... fuori di testa magari sì ...
    Ecco, se 2 persone su 3 tradiscono io vorrei essere quella 1 che non tradisce (e ci terrei che anche il mio compagno ...).
    Quindi?
    Quindi cerco di uscire da sotto alle lenzuola ... con il mio uomo. Non è semplice ...
    A Randagio piace questo intervento

  3. #53
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da puraliquirizia Visualizza il messaggio
    Perfetto: sotto le lenzuola si chiama fare l'amore. Noi lo facciamo come penso lo faccia tu e il tuo partner.
    Se hai pazienza, leggiti questo estratto da un articolo su due+

    in Inghilterra una recente inchiesta ha rivelato che il 70% delle persone sposate ha sperimentato relazioni extraconiugali.
    ....
    (in Italia) il 70,5% degli uomini e il 64,3% delle donne tradiscono il proprio partner.
    ....
    Il 71% delle donne dichiarano di aver preso l'iniziativa nei rapporti extraconiugali.

    Aaaa, ma allora il sesso esiste, non è una mia invenzione! Non sono tanto strana ... fuori di testa magari sì ...
    Ecco, se 2 persone su 3 tradiscono io vorrei essere quella 1 che non tradisce (e ci terrei che anche il mio compagno ...).
    Quindi?
    Quindi cerco di uscire da sotto alle lenzuola ... con il mio uomo. Non è semplice ...

    Hai scoperto l'acqua calda. Non è comunque la regola.
    E da quì a dire che il sesso coniugato con l'amore non esista ce ne passa ancor di più di acqua sotto i ponti.

  4. #54
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Hai scoperto l'acqua calda. Non è comunque la regola.
    E da quì a dire che il sesso coniugato con l'amore non esista ce ne passa ancor di più di acqua sotto i ponti.
    esiste il fare all'amore (sesso e sentimento)
    esiste il fare sesso (sesso e trasgressione)
    ... evidentemente è più semplice trovare le due cose in due persone diverse (vedi statistiche).
    Ecco, al mio segnale scatenate l'inferno diceva Massimo nel colosseo ...

  5. #55
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Io credo che le due cose possano coesistere, ma spesso è più facile fare del buon sesso con una persona con cui non si ha una relazione sentimentale per vari motivi.. ad esempio non ci convivi ogni giorno e per cui non devi sorbirti le cose negative del rapporto, ma prendi solo quelle piacevoli (come il sesso); ci si lascia andare piu facilmente con uno di cui non ci importa, perche non temiamo giudizi e via dicendo... Secondo me tutta questa difficoltà è dovuta a un fatto "temporale", perche non penso che uno con cui fai sesso lo vedrai per tutta la vita ogni giorno, mentre la persona che ami si.

  6. #56
    Matricola FdT Priscilla77
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da puraliquirizia Visualizza il messaggio
    Mi demoralizzi! Vuol dire che si può arrivare anche a 34 anni sperando ancora che sesso e amore si possano fare con la stessa persona.
    Forse, dico forse si tratta di scegliere tra l'Amore con la A maiuscola e il Sesso con la S maiuscola.
    In questo caso pare che sei stata solo tu a decidere che quello era Amore ... "teoricamente" bisognerebbe pensarla tutti e due allo stesso modo. A me viene sempre il dubbio: ma non è che io mi autoconvinco di essere innamorata perchè devo giustificare il fatto che scopo?

    Personalmente credo nelle statistiche, purtroppo ci sono moltissime coppie che tradiscono, ma preferisco stare a guardare caso per caso piuttosto che generalizzare.

    Nel mio caso comunque esiste:
    IO= faccio l'amore con lui (sesso e sentimento)
    LUI= fa sesso con me (sesso e trasgressione)

    Mi spiace se ti demoralizzo... ma a 34 anni ancora spero di fare sesso con la S maiuscola e Amore con la A maiuscola con la stessa persona...

  7. #57
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Priscilla77 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un consiglio, corsi se esistono, qualunque cosa... come si fa a non legarsi se da sei mesi lui scopa e tu fai l'amore...?
    ancora con sta merda di post

  8. #58
    Matricola FdT Priscilla77
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lextor Visualizza il messaggio
    ancora con sta merda di post
    Che cavolo lo commenti a fare se x te è una merda??!!?!?!

  9. #59
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ciao Priscilla....
    Conosco molto bene ciò che stai passando e credimi che ciò che stai vivendo non è che la punta dell'iceberg.
    Le persone fanno presto a dire di mollarlo e di pensare a te stessa, ma ignorano che quello che ci sta dietro è cosa ben più grave e difficile da eliminare.
    Se ti va contattami in privato.
    A Priscilla77 e Pirlottolo piace questo intervento

  10. #60
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da puraliquirizia Visualizza il messaggio
    Mi demoralizzi! Vuol dire che si può arrivare anche a 34 anni sperando ancora che sesso e amore si possano fare con la stessa persona.
    Forse, dico forse si tratta di scegliere tra l'Amore con la A maiuscola e il Sesso con la S maiuscola.
    In questo caso pare che sei stata solo tu a decidere che quello era Amore ... "teoricamente" bisognerebbe pensarla tutti e due allo stesso modo. A me viene sempre il dubbio: ma non è che io mi autoconvinco di essere innamorata perchè devo giustificare il fatto che scopo?
    @puraliquirizia bhe non sono d'accordissimo....secondo me con la persona che ami puoi fare sia amore che sesso..mi spiego: amore perché comunque può essere passionale e con del sentimento, sesso...magari quelle volte che hai anche voglia di divertirti un po.

    Io penso che sesso e amore possano esser fatti con la stessa persona, mentre magari "scopare" è farlo solo ed esclusivamente per il gusto di farlo, senza sentimenti e senza emozioni verso quella persona.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 31/5/2010, 17:28
  2. Lui non vuole più fare l'amore con lei
    Da Bebbi nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/3/2010, 20:45
  3. Sesso senza amore.. Si o No? e come gli dico ke vorrei farlo con lui?
    Da bimbabionda nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 14:19
  4. Quando LUI è più grande: vero amore?
    Da Rosemary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 12:01
  5. Non voglio più fare l'amore con lui
    Da vallys nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 20:37