Ho bisogno di un consiglio, corsi se esistono, qualunque cosa... come si fa a non legarsi se da sei mesi lui scopa e tu fai l'amore...?
Ho bisogno di un consiglio, corsi se esistono, qualunque cosa... come si fa a non legarsi se da sei mesi lui scopa e tu fai l'amore...?
Se questa cosa ti fa sentire male, allora non andarci più a letto.
Penso che tu abbia sbagliato ad andare a letto con una persona che dall'inizio mostrava di volerti solo scopare,dato che tu al contrario sembri volere altro!E comunque per smettere di soffrire secondo me la cosa migliore è troncare
Se a 34 anni non l'hai ancora capito, non hai speranze bella mia.
ah gli uomini.
hanno capito tutto.
Peperin@
Sì che mi fa stare male...ma nn riesco a nn andarci più a letto...!
starlet8
All'inizio nn mostrava solo quello e del resto io nn volevo altro...voglio smettere di soffrire ma adesso come adesso troncare mi farebbe soffrire di più...
Nuvolablu
Apprezzo la franchezza ma veramente nn è che nn l'ho ancora capito...è solo ke nn posso raccontare ad altri qs. storia e speravo qui oggi di trovare risposte da qualcuno ke ci è già passato, o un consiglio per imparare a cambiare atteggiamento e dare a lui qll ke vuole solo meccanicamente, senza nessun cuore...
Elaine Marley
Già...gli uomini hanno capito davvero tutto...ma secondo me hanno ancora molto di più da capire.
Devi capire quali sono le tue priorità.
Se la tua priorità è fare l'amore, continua a vederlo.
Se la tua priorità è stare meglio, cerca di allontanarti da lui pian pianino.