abbiamo solo una sola certezza....
Lui ti scopa ...e sta bene ....ehehehe ....tu bhe ....dovresti mollarlo ...xke se ha da scoparsi qualcun altra ...certamente lui lo fara !!!
abbiamo solo una sola certezza....
Lui ti scopa ...e sta bene ....ehehehe ....tu bhe ....dovresti mollarlo ...xke se ha da scoparsi qualcun altra ...certamente lui lo fara !!!
Siculo85
Lui scopa già con moltissime altre donne... ha mille occasioni, alcune cercate, altre no...nn sono certo le donne ke gli mancano...
Ma xkè io dovrei mollarlo??! Da me, oltre ke stare bene...entrambi... ha tutto quello ke tutte le altre donne nn gli danno...
dovresti mollarlo perchè lui vuole solo scopare e tu vuoi altro, e lui tutto quello che tu vuoi non te lo darà mai. se è vero che ci stai male come dici che continui a fare scusa eh
...so perfettamente che nn mi darà mai qll ke voglio da lui... e so ke nn posso obbligarlo ad amarmi... ma nn riesco a lasciarlo andare... potrebbe essere la soluzione più giusta x tt voi... ma nn lo è per me...
La mia e la tua situazione, per quanto diverse, in parte si assomigliano e personalmente ti posso dire che la cosa migliore che puoi fare è parlargli e dirgli che tu così non ce la fai più e se lui se ne dovesse fregare, secondo me dovresti troncare.
Narwhals
...potrei anche arrivare a decidere di parlargli, di sfogarmi...nn servirebbe a molto, gli basta guardarmi negli occhi per sapere cosa sto pensando... in ogni caso, anche se forse "comprensivo" al momento, sono sicura ke nn gliene fregherebbe niente...
Provaci! Non lo puoi sapere..
E se non gliene frega niente come dici, non vale la pena di sprecare tempo con lui.
quoto sopra! dovresti parlargli. Non riesco a capire come fai a stare con un uomo a queste condizioni. O meglio, non capisco come fai a vivere la vita di ogni giorno con il pensiero fisso di lui che non ti ama. Io ne rimarrei paralizzata. Non riuscirei davvero a combinare più nulla. A costo di farci una brutta figura, a costo di perderlo credo che la soluzione migliore sia davvero parlargli.
molla tutto nessuno ha diritto di trattarti come un oggetto. a gli altri nndeve fregare nulla e tu nemmeno devi dare spiegazioni