Siamo sposati,
mentre prendevo la pillola i miei orgasmi erano completamente in sintonia con i suoi.
Dopo che ho smesso (per problemi di intolleranza e non per desiderio di gravidanza) tutto va male!!
Lui viene sempre giusto 2 secondi prima di me, quindi io non vengo praticamente mai visto che lui predilige il coito interrotto! di preservativi non ne vuole sapere!!!
La cosa che piu mi crea ansia e' che lui e' molto delicato mi spiego:
- non esiste farlo con il ciclo ma nemmeno quando e' praticamente finito e se sa che deve arrivarmi non mi sfiora nemmeno per la paura di ritrovarsi del sangue addosso.
- Non esiste il sesso orale... o meglio lui lo adora praticato su di lui ma lui sia mai che lo faccia... e' successo un paio di volte perche era ubriaco e quindi manco se lo ricorda!
- non esiste che lui almeno giochi con le mani questo significa che quando lui viene prima di me mi lascia così... non prova nemmeno aiutarmi a raggiungere l'orgasmo in qualche altro modo...
ho cercato di fargli capire che c'e dell altro che possiamo fare e che lui puo fare ma niente... lui spesso nemmeno più mi chiede se sono venuta.... ed io ogni volta vorrei scoppiare a piangere non tanto perche non sono venuta ma per la sua indifferenza!!!
Morale della storia: io sono sempre vogliosa piu che mai e lui mi sembra sempre meno! Non mi sento desiderata completamente!!!
Cosa devo fare? fargli un discorso diretto ho paura di bloccarlo e di togliergli completamente la voglia... fargliela capire per vie traverse non funziona...
PS. CI TENGO PRECISARE CHE IL NOSTRO MATRIMONIO VA BENISSIMO! SIAMO FELICI E CI AMIAMO VERAMENTE ALLA FOLLIA!!