sti uomini ultimamente se la tirano parecchio,non capisco che problemi hanno.
Una mia carissima amica si trova nella tua stessa situazione,lei è piu' diretta,glielo dice apertamente,lo minaccia di lasciarlo ma niente lui lo fa quella volta e basta per paura di perderla ma ovviamente farlo con una persona che non vuole farlo non è il massimo.
La cosa che non capisco è,come mai se due persone si amano,non si ha la voglia di farlo.
E' un impulso del tutto normale fare sesso con chi si ama.
A me è capitato di non volerlo fare,ed'è successo anche al mio ragazzo,e spesso mi sono arrabbiata con lui,e ho ottenuto il risultato opposto,si chiudeva a riccio. Quando ho deciso di non toccarlo piu' di non dirgli niente la voglia è tornata.
Ci può stare il periodo d'astinenza,ma quando diventa "cronica"c'è qualche cosa che non va.
Prova a dirglielo,non di accusarlo,spiegagli come ti senti,con tranquillità,senza minacciarlo o avere scatti d'ira perchè avrai solo l'effetto opposto.
Ovviamente farlo con il ciclo è una scelta del partner ma farlo solo quando decide lui no. E' un atto d'egoismo che neanche lui si rende conto di avere. Parlaci è l'unico modo che c'è in certe situazioni,se non fai nulla andrà sempre peggio.