ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27
Like Tree30Mi piace

Mio marito non mi cerca piu come prima ed è delicato

  1. #21
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    sti uomini ultimamente se la tirano parecchio,non capisco che problemi hanno.
    Una mia carissima amica si trova nella tua stessa situazione,lei è piu' diretta,glielo dice apertamente,lo minaccia di lasciarlo ma niente lui lo fa quella volta e basta per paura di perderla ma ovviamente farlo con una persona che non vuole farlo non è il massimo.
    La cosa che non capisco è,come mai se due persone si amano,non si ha la voglia di farlo.
    E' un impulso del tutto normale fare sesso con chi si ama.
    A me è capitato di non volerlo fare,ed'è successo anche al mio ragazzo,e spesso mi sono arrabbiata con lui,e ho ottenuto il risultato opposto,si chiudeva a riccio. Quando ho deciso di non toccarlo piu' di non dirgli niente la voglia è tornata.
    Ci può stare il periodo d'astinenza,ma quando diventa "cronica"c'è qualche cosa che non va.
    Prova a dirglielo,non di accusarlo,spiegagli come ti senti,con tranquillità,senza minacciarlo o avere scatti d'ira perchè avrai solo l'effetto opposto.
    Ovviamente farlo con il ciclo è una scelta del partner ma farlo solo quando decide lui no. E' un atto d'egoismo che neanche lui si rende conto di avere. Parlaci è l'unico modo che c'è in certe situazioni,se non fai nulla andrà sempre peggio.
    A fabio21 piace questo intervento

  2. #22
    Matricola FdT Jetta
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Carissimi tutti vi ringrazio per le tante risposte e consigli! abbiamo un po parlato e devo dire che che mi ha sorpreso nel vedere che lui non aveva minimamente capito quanto potesse ferirmi il tutto!!! Ha ammesso di essere delicato... ma su questo ci lavoreremo su... per i preservativi mi ha detto nessun problema!!!! sono ottimista... gia il fatto di averne parlato e di aver avuto una reazione di voler capire da parte sua mi rincuora!!!!

  3. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti rincuora, sì, però sai com'è, a volte dopo le parole i fatti non seguono.
    Quindi non farti rincuorare solo da quelle.
    A Lola_love piace questo intervento

  4. #24
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    quoto Temperance!Ne ho sentiti di maschietti che ammettevano l'errore,ma dopo un paio di settimane anche meno ricominciavano col vecchio schema,però comunque adesso sa come la pensi e sa che non può fare finta di niente! Mettilo alla prova,non lo cercare tu ma fa che sia lui a farlo,ma non una volta,devi vedere se è costante!!!

  5. #25
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jetta Visualizza il messaggio
    Carissimi tutti vi ringrazio per le tante risposte e consigli! abbiamo un po parlato e devo dire che che mi ha sorpreso nel vedere che lui non aveva minimamente capito quanto potesse ferirmi il tutto!!! Ha ammesso di essere delicato... ma su questo ci lavoreremo su... per i preservativi mi ha detto nessun problema!!!! sono ottimista... gia il fatto di averne parlato e di aver avuto una reazione di voler capire da parte sua mi rincuora!!!!
    Ci mancava altro, scusa.
    Io mi stupisco proprio del fatto che tu abbia dovuto dirglielo e non sia partito da lui..

  6. #26
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    la cliente prima di tutto!
    soddisfatti o ritrombati!

    se non lecchi la fika godi solo a metà!

  7. #27
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    ma valli a capire certi uomini... nn gliela dare cosi s'impara..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Il Mio Migliore Amico Non Mi Parla Più !!!!!
    Da PazzidiMilito nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/9/2011, 16:28
  2. Il mio amico non mi parla più
    Da Chloe. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 31/3/2011, 19:06
  3. Max Gazzè - Non è più come prima
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 22:25
  4. non sarà più come prima
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 16:22
  5. Non mi va piu windows quindi...
    Da maya nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 19:17