Io non mi sposerei mai uno che non me la lecca.
A prescindere.
Più che altro mi stupisce che tu abbia sposato un uomo che ti usa come una bambolina per i suoi piaceri. A cosa si riduce per voi il sesso? Alla penetrazione?in cui tu tra l'altro non vieni...
cmq, se lui non ti fa sesso orale non vedo perchè tu debba farglielo. E se non te la tocca non vedo perchè tu debba toccarglielo U_U.
Io se fossi una persona con un po' di testa sulle spalle e un po' di cuore gli parlerei...
Fingi di venire prima e poi rivestiti.
quanti schizzinosi
come uomo, riesco a capire il tuo marito. ma non ha nessun ragione trattarti così.
devi parlare bene bene con lui, per la tua felicità.
se no, continua così e un giorno quando non collabori, penserà che non è colpa sua ma tua.
mi spiace, ma non ci sono scusanti per tuo marito. Se per lui questo è fare del sesso, invece di sposarsi poteva comprarsi una bambola gonfiabile... Scherzi a parte, devi assolutamente parlargli, o quantomeno quando lui arriva e si ferma, prendigli la mano e fagli capire che deve "aiutarti" .
Incazzati se necessario, ma fagli capire che non sei un orgasmificio: oggetto di pura soddisfazione sessuale!
P.S: Comunque, per me non è normale che ad un marito faccia "senso" avere rapporti orali con la propria moglie...
Ho sempre trovato assurdo il fatto che a molti uomini importi poco di far raggiungere il culmine del piacere alla propria donna. Poche cose sono così appaganti e inebrianti come la sensazione che, oltre te, anche la propria partner sia stata realmente soddisfatta. Questo tipo di "egoismo" fa perdere TANTISSIMO, sia all'atto sia a tutte le sensazioni che ruotano attorno a quei momenti...
Non riesco a immaginare la vita di coppia senza del sesso appagante.
Secondo me, per quanto si possa amare una persona, alla lunga logora. Oppure si diventa quelle coppie tristi che si vedono solo alle ore dei pasti e poi ognuno per la sua tristissima strada.