ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Il Mio Migliore Amico Non Mi Parla Più !!!!!

  1. #1
    PazzidiMilito
    Utente cancellato

    Predefinito Il Mio Migliore Amico Non Mi Parla Più !!!!!

    Ciao Ragazzi Volevo Raccontarvi la mia situazione attuale !!!!!
    Allora sono circa più o meno dieci giorni che ho avuto una discussione con il mio amico per il fatto che ora vi spiegherò.
    Partendo dal fatto che io e lui siamo amici dalla prima elementare ma la nostra amicizia si e rafforzata tantissimo negli ultimi anni quando ho capito che per me era come un fratello , eravamo sempre insieme pranzavamo , cenavamo insieme , quando aveva bisogno di consigli cercavo a mio modo di darglieli , quando era triste cercavo di aiutarlo sopratutto quando litigava con la sua fidanzata , abbiamo addirittura viaggiato insieme ben tre volte a Parigi . Ritornando al fatto della discussione lui si e lamentato con me per delle cose che gia in precedenza gli aveva portato a avere questo comportamento cioe dice che siamo troppo attaccati che lo chiamo troppo spesso che lui comunque ha anche altri amici e ha bisogno dei suoi spazi !!!!! Sono cose che accetto e che sono pronto a cambiare anche se io l ho cercato come gli amici si cercano a vicenda tutto qua niente di piu . sta di fatto che come dicevo sono piu di dieci giorni che se parliamo litighiamo o non ci parliamo proprio , lui non ha voglia di vedermi , non ha voglia che gli scrivo , ha detto che devo cercarmi altri amici che adesso lui e cosi e pensa che fara sempre peggio . il problema e che all inizio non sospettavo che avesse questo comportamento solo con me perche tornati dalle vacanza estive qualche settimana fa siamo usciti tranquillamente come sempre e ci siamo divertiti con i nostri amici , ma poi ha iniziato a fare cosi. e questo tipo di atteggiamento lo aveva già avuto qualche mese fa nello stesso modo , solo che dopo non ne abbiamo più parlato e siamo tornati a essere normalmente amici . lui adesso sta sempre con un nostro amico che abbiamo conosciuto piu o meno tra anni fa , la cosa che mi fa ridere tantissimo e che con questo amico prima non ci stava mai quando uscivamo tutti insieme non lo voleva e piuttosto si inventava scuse , lo prendeva sempre in giro , insomma non era molto considerato adesso pero la cosa si sta girando e sto passando io per quello non considerato perche adesso sta sempre con questo amico addirittura lavorano insieme e addirittura vogliono trasferirsi all estero insieme . A Me quello che da più fastidio e il fatto che lo consideravo e lo considero ancora come un fratello il mio migliore amico cosa che penso che ero anche io per lui un po di tempo fa e adesso sono in questa situazione che non avrei mai pensato potesse succedere sopratutto con una persona come lui !!!!! Datemi qualche consiglio Bella


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non è che ti crede gay e innamorato di lui? Non sottovaluterei questa eventualità, mi sembra un pò un attaccamento morboso, il vostro.

  4. #3
    PazzidiMilito
    Utente cancellato

    Predefinito

    Guarda Io Spero di No anche Perche Non lo Sono e Non lo Saro Mai Amo le Donne Amo le Ragazze Sono Ho Avuto Due Bellissime Storie D Amore Dici Attaccamento Morboso ????? Non Penso Pero Magari Stare Ogni Giorno Insieme lo Ha Portato a Fare Così !!!!!

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Lasciagli un attimo di respiro e cerca di trovare anche altri amici con cui stare...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Lasciagli un po' di tregua e vedi come vanno le cose.

  7. #6
    PazzidiMilito
    Utente cancellato

    Predefinito

    Guarda Grazie del Consiglio lo farò ma Io Non Sono Mai Stato Invadente è Sempre Stato anche lui a chiamarmi a dirmi di andare a casa sua di uscire cioè normalmente comunque lo farò ovviamente per adesso non gli sto scrivendo e ti dirò a Me dispiace perchè per me e un vero amico !!!!!

  8. #7
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non è che questa terza persona gli abbia detto qualcosa su di te? Spesso succede così... La gente ama "sparlare" !!

  9. #8
    PazzidiMilito
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Lasciagli un po' di tregua e vedi come vanno le cose.
    Non Ti Sembra che Facci Però il Doppio Gioco con Me e con l Altro Nostro Amico che solo adesso viene considerato ?????

  10. #9
    PazzidiMilito
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    Non è che questa terza persona gli abbia detto qualcosa su di te? Spesso succede così... La gente ama "sparlare" !!
    Guarda Io Penso di No poi magari invece e così ti posso dire che questo altro amico come ho scritto un anno fa non veniva mai considerato e spesso lasciato in disparte non so come mai adesso lo considera così tanto !!!!!

  11. #10
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PazzidiMilito Visualizza il messaggio
    Non Ti Sembra che Facci Però il Doppio Gioco con Me e con l Altro Nostro Amico che solo adesso viene considerato ?????
    No era doppio gioco se ti mentiva, mentre l'ha detto sinceramente che voleva stare lontano.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio amico non mi parla più
    Da Chloe. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 31/3/2011, 19:06
  2. Il mio migliore amico non si fa sentire da 2 mesi
    Da la fatina nel forum Il confessionale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/8/2009, 10:06
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:42
  4. E' il mio migliore amico,ma lo amo da sempre
    Da Midori nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/10/2005, 19:22
  5. Aiuto il mio miglior amico beve!
    Da Dark Angel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/9/2005, 22:21

Tag per questa discussione