ciao ragazzi finalmente dopo tanto tempo eccomi qui a chiedervi consigli e opinioni sulla mia storia...
il problema e che dopo un anno di vera amicizia il mio migliore amico non si fa più sentire io ci sto molto male perchè discutevo con lui di tutto ed ero abituata a sentirlo sempre ,fino a che un giorno mi presenta un suo amico e da li le cose andarono di male in peggio.
io e il suo amico dopo esserci conosciuti per bene ci siamo messi insieme e da li il mio miglior amico non si fece più sentire o per lo meno una volta ogni tanto.
quando il mio amico ha capito che tra me e il mio attuale ragazzo le cose vanno bene mi manda un messaggio con scritto che ormai si vede che l'ho dimenticato e che non rappresento più nessuno per lui, mentre lui sa benissimo che li voglio troppo bene.
passarono 2 giorni mi chiama e mi chiede se potevamo vederci perchè gli mancavo, io ero contenta di vederlo e gli chiesi quando vederci lui mi disse che il giorno dopo mi avrebbe richiamato dicendomi il giorno in cui non lavorava.
passarono altri due giorni e non si fece sentire così presi il telefono e lo chiamai per sapere come stava.
mi disse che era ritornato insieme alla sua ragazza... rimasi sbalordita da questa notizia perchè in pratica era arrivato al punto di odiarla... gli chiesi come mai di questa decisione e mi disse che le persone a cui voleva bene lo hanno escuso dalla loro vita e così per poter dimenticare era ritornato insieme alla sua ex.
incominciai ad avere dei dubbi a riguardo chiedendomi se lui provava o prova ancora un sentimento d'amore nei miei confronti.
quella fu l'ultima volta che lo sentii.
ma la cosa che non riesco a capire e che su msn c'e scritto che tra me e il mio fidanzato non durerà a lungo perche e tutto un sogno e nell'immagine c'e la sigla i love you...
ma non so se e rivolta a me o alla sua ragazza...
voi che ne pensate?
come mai non mi chiama e non mi cerca più?
in verità sono arrivata a una conclusione ma devo sapere che ne pensate anche voi per sapere se ho ragione o no
conto molto sulle vostre opinioni
grazie