ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Il mio migliore amico non si fa sentire da 2 mesi

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    C'è poco da fare. Armati di coraggio, chiamalo e digli chiaro e tondo che ti manca, che hai bisogno di lui e non capisci il reale motivo del suo improvviso allontanamento. Sì, anche secondo me è cotto di te e geloso del tuo ragazzo, ma almeno ti desse una spiegazione! Non aver paura della sua risposta, è comprensibile, ma almeno potrai dire d'averci provato. Meglio cercare di chiarire tutto adesso piuttosto che perderlo a priori per non aver tentato.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da earidhe. Visualizza il messaggio
    c'è poco da fare. Armati di coraggio, chiamalo e digli chiaro e tondo che ti manca, che hai bisogno di lui e non capisci il reale motivo del suo improvviso allontanamento. Sì, anche secondo me è cotto di te e geloso del tuo ragazzo, ma almeno ti desse una spiegazione! Non aver paura della sua risposta, è comprensibile, ma almeno potrai dire d'averci provato. Meglio cercare di chiarire tutto adesso piuttosto che perderlo a priori per non aver tentato.

  4. #23
    Matricola FdT
    42 anni
    Iscrizione: 25/8/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amicizia tra uomo e donna è difficile ma esiste si ha quando la persona vuole il bene dell'altra e la sua realizzazione personale .. non pensa ad una realizzazione personale "insieme" ma singolarmente senza gelosie ne ripensamenti insomma è un rapporto come quello che c'è tra un fratello ed una sorella ...non è facile trovarlo ma se lo trovi sono quelle le persone che servono nella vita .
    L'amore passa gli amici restano, ma quelli veri non quelli che sperano in un futuro insieme ma quelli che vogliono che tu stia bene e raggiunga i tuoi obiettivi .

    Da quello che ho letto non si può parlare di amicizia o almeno pura perchèse lui aveva un interesse anche nei consigli che ti da pensava ai propri interessi non ai tuoi .
    Probabilmente ti trovavi bene con questo ragazzo c'era feeling ma non amicizia .. se ci pensi e stai male ancora allora è meglio che rifletti seriamente se lui non è qualcosa di più .

  5. #24
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    cara, apri gli occhi... non credi che per un migliore amico sia inusuale quel comportamento? forse tu ti vedi un pò troppo col tuo ragazzo trascurando lui, o molto piu probabilmente piaci al tuo migliore amico!!!

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    coniugate decentemente i verbi perche' cose scritte cosi fa persino male agli occhi leggerle, ragazzi davvero!
    decvisamente

  6. #25
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Gli piaci.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Migliore amico
    Da -amserauq- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/6/2009, 20:04
  2. x il mio migliore amico :)
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 19:16
  3. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  4. migliore amico o no?!
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 19:28