Sono stata col mio ex ragazzo J. (filippino) per 4 anni e mezzo,io avevo 16 anni quando ci siamo messi insieme,lui 21,per me non era importante che fosse ''straniero'',anche perchè è più romano di me..Io lo vedevo più bianco di me,non ho mai badato a queste cose,però la mia famiglia si (non tanto i miei,quanto altri parenti..).
Una bellissima storia d'amore,è stato l'unico che abbia amato veramente,siamo cresciuti insieme,fino a 3 mesi fa,quando ho deciso di lasciarlo per vari motivi.
Una botta allucinante,non pensavo che dopo sarei stata così male.Non posso più andare in determinate zone di Roma altrimenti mi viene da piangere come una bambina,dico tutto.
Nel frattempo un mio amico rompeva per uscire,lo ha fatto per circa due mesi prima che mi lasciassi e per un mese dopo che mi sono lasciata,dopo un mesetto che mi sono lasciata così mi son messa con Lo,dicendo che comunque male non mi avrebbe fatto.
Lorenzo abita a 10 min a piedi da casa mia,quindi sta spessissimo da me (il mio ex abita un pò fuori Roma a 20 min col motorino da me,e vederci alle volte non avendo io la macchina era un pò un casino),ha casa anche al paese di mio padre dove passo l'estate,ed anche li abitiamo vicini,è stato accettato dai miei,insomma il ragazzo ''perfetto'',quello ''ideale'' senza problemi.Ora son quasi 3 mesi che stiamo insieme,mi adora,già mi ha detto ti amo,fa di tutto per vedermi sorridere,a letto facciamo le fiamme...Ma...
..Mi sono accorta che mi manca da morire J.
Ad agosto sono stata al paese di mio padre,quindi quasi tutto il tempo con Lo,siamo stati bene,ci siamo divertiti e tutto,però una sera ho dato di matto e una volta tornata a casa,da ubriaca,ho preso il cell e ho chiamato J,dato che il giorno dopo sarebbe stato il suo compleanno ne ho approfittato per fare un bello sfondone.
Inutile dire che ho peggiorato la situazione.J. un paio di giorni dopo mi ha chiamato per chiedermi come stavo e mi ha detto che mi ama e che mi amerà sempre.
Una volta tornata a Roma l'ho chiamato per chiedergli quando mi avrebbe restituito i soldi che gli avevo prestato poco dopo che ci siamo lasciati (detto fra noi,era una scusa per sentirlo) e mi ha risposto che non lo sapeva quando avrebbe potuto ridarmeli,parlando mi ha anche detto che ha una mezza relazione con una ragazza,ma che non si vuole legare per non rimanere di nuovo ferito.
Pochi giorni dopo ho notato che mi ha bloccato su Fb (lo avevo sbloccato dato che il mio ragazzo lo ha bloccato) perchè ha visto una foto con me e Lo,mi ha cancellato da un blog che avevamo in comune e ha cambiato numero di telefono.
Quando mi sono accorta di tutto questo,sono andata nel panico.Una infinita tristezza mi ha attanagliato lo stomaco.
Il fatto di non sapere cosa faccia,con chi sia e se sta bene mi fa sentire malissimo.
Non è questione di abitudine,piango quasi tutte le sere convinta di aver fatto una ca***ta,poi ripenso al perchè l'ho lasciato e mi risollevo,poi mi ributto giù perchè penso che quelle cose sarebbero potute cambiare se ci fossimo impegnati in due...
Abbiamo un sacco di amici in comune,e molti mi hanno detto che ancora ci sta male.
Poi c'è Lorenzo.Mi sento una infame.Perchè gli voglio bene,ci tengo,ci sto bene,però ultimamente sto davvero male per questa cosa e anche lui si è accorto che qualcosa non va.Ieri ci siamo messi a litigare perchè da quando stiamo insieme non riesco a raggiungere la felicità a letto (mi piace tanto farlo con lui,però non ci riesco)e a lui questa cosa pesa.
Non so che fare,mi verrebbe da chiedere il numero nuovo a qualche nostro amico in comune (e sono davvero tanti),poi mi trattengo.Certe volte piango da sola ed altre ho talmente tanti sensi di colpa che mi si chiude lo stomaco.
Sembra davvero che qualsiasi decisione io prenda,sia sbagliata..
Scusate lo sfogo,tutte le mie amiche mi dicono di lasciarlo stare,ma ci sto abbastanza male.