salve a tuttiii mi sn iscritto su questo forum per confrontarmi un po con altri ragazzi e ricevere qualke consiglio magari.
vi espongo il mio problema.Questa estate ho conosciuto una ragazza già fidanzata e ho cominciato a frequentarla la cosa è andata avanti per piu di un mese in questo tempo abbiamo fatto tutto tra cui anche sesso.Ad un certo punto ho visto che la cosa cmoniciava a diventare piu seria e allora ho fatto un passo indietro e le ho detto forse è meglio rimanere amici xkè poi sarei diventato io geloso di lei e chiesà se nn anche cornuto.Però mi sn accorto poi che mi mancava sempre di piu,gliel'ho anche detto e le ho detto quanto tenevo a lei ho confessato anche al ragazzo cheper un po mi ha creduto ma lei se l'e girato come voleva e ora sta di nuovo cn lui penso.Poi sn partito per le vacanze ma prima d partire le avevo chiesto se era possibile rivederci lei mi ha risposto sì ma poi quando sn tornato è successo il contrario cn il ragazzo sempre presente cn lei fino a che lei mi manda un messaggio in cui mi dice di dimenticarla.LEi è fida da piu di tre anni cn questo ma ha cmq cominciato sta cosa cn me ora nn vuole piu saperne di me.So che probabilmente è una poco di buono ma ora mi manca e nn so che fare e per ora nn ho conosciuto un altra ragazza per dimenticare uff voi che mi dite?grz per ogni intervento se ci sarà

1Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks
grz per ogni intervento se ci sarà