salve a tuttiii mi sn iscritto su questo forum per confrontarmi un po con altri ragazzi e ricevere qualke consiglio magari.
vi espongo il mio problema.Questa estate ho conosciuto una ragazza già fidanzata e ho cominciato a frequentarla la cosa è andata avanti per piu di un mese in questo tempo abbiamo fatto tutto tra cui anche sesso.Ad un certo punto ho visto che la cosa cmoniciava a diventare piu seria e allora ho fatto un passo indietro e le ho detto forse è meglio rimanere amici xkè poi sarei diventato io geloso di lei e chiesà se nn anche cornuto.Però mi sn accorto poi che mi mancava sempre di piu,gliel'ho anche detto e le ho detto quanto tenevo a lei ho confessato anche al ragazzo cheper un po mi ha creduto ma lei se l'e girato come voleva e ora sta di nuovo cn lui penso.Poi sn partito per le vacanze ma prima d partire le avevo chiesto se era possibile rivederci lei mi ha risposto sì ma poi quando sn tornato è successo il contrario cn il ragazzo sempre presente cn lei fino a che lei mi manda un messaggio in cui mi dice di dimenticarla.LEi è fida da piu di tre anni cn questo ma ha cmq cominciato sta cosa cn me ora nn vuole piu saperne di me.So che probabilmente è una poco di buono ma ora mi manca e nn so che fare e per ora nn ho conosciuto un altra ragazza per dimenticare uff voi che mi dite? grz per ogni intervento se ci sarà