Ciao a tutti
Cercherò di essere breve nello spiegarvi la situazione.. e ringrazio fin da ora chi avrà la pasienza di leggere e rispondermi..
dunque.. in sostanza c'è una ragazza che mi piace ma a cui non so come farle capire che mi interessa...
il problema principale è che non ho modo di contattarla se non tramite facebook a cui si collega pochissime volte e nemmeno risponde sempre
ai messaggi che le lascio... io non sono pressante, anzi.. quando non risponde di solito lascio cadere la cosa... solo che non si può andare avanti così.. ora sono passate un pò di settimane dall'ultimo che le avevo scritto..
io vorrei cercare di instaurare una conoscenza senza dirgli ciò che penso per ora... vorrei che venisse tutto naturale anche chiederle il tel ma non vorrei farci una brutta figura essendo troppo diretto.. insomma non so come dirglielo.. solo che così su fb non va.. non ci va mai.. e come faccio?
ci siamo visti un paio di volte tramite delle persone che abbiamo in comune ma visto che abitiamo un pò distanti si riesce ad organizzare solo una volta ogni tot mesi... per cui al limite ci sarebbe questa possibilità... e cioè di aspettare la prossima dal vivo... voi che dite?
Io ho saputo che a questa ragazza piacevo un pò di anni fa ma all'epoca io ero impegnato.. ora è circa un annetto che non lo sono più e da qualche
mese ho cercato di contattarla.. ci siamo visti un giorno in cui abbiamo parlato del più e del meno.. ma da come si comporta non riesco a capire se le potrei interessare ancora.. anzi per il momento penso proprio di no.. ovviamente io non so quasi niente della sua vita e viceversa.. magari ha interesse per qualcun'altro al momento (so di per certo che è single però..)...
di essere troppo diretto non me la sento... anche dal vivo mi sentivo bloccato l'ultima volta... sento che potrei rovinare tutto... magari lei non sa che ora mi interessa perchè forse finora non gliel'ho fatto capire io.. e forse non sa che sono tornato single... per cui non ci pensa nemmeno... boh? vabbè.. di mio mi faccio mille p. mentali.. si era capito?
voi come mi consigliate di agire?