ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25
Like Tree1Mi piace

Come devo agire?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Come devo agire?

    Ciao a tutti

    Cercherò di essere breve nello spiegarvi la situazione.. e ringrazio fin da ora chi avrà la pasienza di leggere e rispondermi..

    dunque.. in sostanza c'è una ragazza che mi piace ma a cui non so come farle capire che mi interessa...
    il problema principale è che non ho modo di contattarla se non tramite facebook a cui si collega pochissime volte e nemmeno risponde sempre
    ai messaggi che le lascio... io non sono pressante, anzi.. quando non risponde di solito lascio cadere la cosa... solo che non si può andare avanti così.. ora sono passate un pò di settimane dall'ultimo che le avevo scritto..

    io vorrei cercare di instaurare una conoscenza senza dirgli ciò che penso per ora... vorrei che venisse tutto naturale anche chiederle il tel ma non vorrei farci una brutta figura essendo troppo diretto.. insomma non so come dirglielo.. solo che così su fb non va.. non ci va mai.. e come faccio?

    ci siamo visti un paio di volte tramite delle persone che abbiamo in comune ma visto che abitiamo un pò distanti si riesce ad organizzare solo una volta ogni tot mesi... per cui al limite ci sarebbe questa possibilità... e cioè di aspettare la prossima dal vivo... voi che dite?

    Io ho saputo che a questa ragazza piacevo un pò di anni fa ma all'epoca io ero impegnato.. ora è circa un annetto che non lo sono più e da qualche
    mese ho cercato di contattarla.. ci siamo visti un giorno in cui abbiamo parlato del più e del meno.. ma da come si comporta non riesco a capire se le potrei interessare ancora.. anzi per il momento penso proprio di no.. ovviamente io non so quasi niente della sua vita e viceversa.. magari ha interesse per qualcun'altro al momento (so di per certo che è single però..)...

    di essere troppo diretto non me la sento... anche dal vivo mi sentivo bloccato l'ultima volta... sento che potrei rovinare tutto... magari lei non sa che ora mi interessa perchè forse finora non gliel'ho fatto capire io.. e forse non sa che sono tornato single... per cui non ci pensa nemmeno... boh? vabbè.. di mio mi faccio mille p. mentali.. si era capito?

    voi come mi consigliate di agire?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Fb è da bocciare in questa situazione.
    Sai che posti frequenta? Potresti informarti e andarci anche tu.
    Oppure aspetti il prossimo incontro, ma dovrai fare in modo che un po' capisca la situazione e quindi dovrai starci a parlare davvero tanto, informarti e rendere la cosa piacevole.
    Per ora non farti tante pippe mentali, non serve a nulla.

  4. #3
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Lascia perdere facebook.
    Poi, non dico di dover essere diretto, ma ti fai troppi problemi. Ricorda, ad ogni modo, che ce ne sono tante che possono piacere. Non è che ti sei avvicinato nuovamente a lei perché la storia finita un annetto fa ti ha gettato insicurezza? Di conseguenza hai cercato di riallacciare qualcosa con una ragazza a cui piacevi. Questo è l'appunto "fastidioso" su cui riflettere.
    Sotto un punto di vista oggettivo, cerca di uscire organizzando qualcosa tra di voi. Se alcuni di questi amici in comune, sono amici VERI, potresti dire, con naturalezza, che ti piace e vorresti conoscerla.
    Se va, va, altrimenti pensa ad altro.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Grazie per le risposte ragazzi..

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Fb è da bocciare in questa situazione.
    Sai che posti frequenta? Potresti informarti e andarci anche tu.
    Oppure aspetti il prossimo incontro, ma dovrai fare in modo che un po' capisca la situazione e quindi dovrai starci a parlare davvero tanto, informarti e rendere la cosa piacevole.
    Per ora non farti tante pippe mentali, non serve a nulla.

    Cmq no, non so che posti frequenta e cmq non mi ci troverei a passare per "caso" nella sua zona perchè non è vicina a me..
    La prossima volta sicuramente cercherò di essere più "attivo" in questo senso.. ma vorrei darmi da fare anche ora.. perchè alla fine quando siamo tra gli amici non riusciamo a parlare moltissimo solo noi due.. ieri sera mi era venuta la pazza idea di mandarle un altro mess oggi e di lasciarle il mio numero..
    io cmq proprio non la capisco!! nell'ultimo mi aveva detto che probabilmente andavano a trovarla degli amici e che magari si poteva organizzare qualcosa così salutavo anche la sorella che conosco e poi buio totale non si è fatta sentire più.. quasi 4 settimane ora..
    All'inizio ho pensato che magari aveva avuto qualche problema col pc.. ma poi ho visto (dopo due sett) che aveva fatto alcune cose su fb.. quindi la mia risposta l'ha vista di sicuro.. bah..

    Poi mi sono demoralizzato ed ho voluto aspettare ancora un pò... ma ora se non faccio qualcosa io...

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Lascia perdere facebook.
    Poi, non dico di dover essere diretto, ma ti fai troppi problemi. Ricorda, ad ogni modo, che ce ne sono tante che possono piacere. Non è che ti sei avvicinato nuovamente a lei perché la storia finita un annetto fa ti ha gettato insicurezza? Di conseguenza hai cercato di riallacciare qualcosa con una ragazza a cui piacevi. Questo è l'appunto "fastidioso" su cui riflettere.
    Sotto un punto di vista oggettivo, cerca di uscire organizzando qualcosa tra di voi. Se alcuni di questi amici in comune, sono amici VERI, potresti dire, con naturalezza, che ti piace e vorresti conoscerla.
    Se va, va, altrimenti pensa ad altro.
    Non hai tutti i torti sai? io di mio sono insicurissimo! però di certo so che a me lei piaceva anche quando ero fidanzato.. ci saremo visti max 5-6 volte in tutto.. e in una delle ultime mi aveva proprio affascinato per la sua bellezza.. vabbè a parte questo per quel poco che la conosco sento che potremmo andare d'accordo anche caratterialmente.. ovviamente poi è sempre tutto da vedere..
    Cmq boh.. non so che fare.. glielo mando sto mess??

  6. #5
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    hai detto che sieye uscite un paio di volte tramite amici comuni non puoi chiedere a uno di questi se ti lascia il numero di cell di sta ragazza?

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    hai detto che sieye uscite un paio di volte tramite amici comuni non puoi chiedere a uno di questi se ti lascia il numero di cell di sta ragazza?

    In realtà avrei potuto averlo già tempo fa se avessi voluto averlo dagli amici.. ma vorrei fosse lei a darmelo..

    Cmq alla fine ieri gliel'ho lasciato un mess.. vedremo che risponderà...

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non puoi parlare con questi amici comuni e chiedergli di organizzare più spesso le uscite?

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non puoi parlare con questi amici comuni e chiedergli di organizzare più spesso le uscite?

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Eh più spesso non si riesce mai visti gli impegni e la distanza purtroppo..

    Cmq ho visto che ha fatto degli aggiornamenti sul suo facebook in questi giorni e quindi il messaggio l'ha visto di sicuro ma non mi ha risposto più...

  11. #10
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Visto che abitate lontani e vi vedete una volta ogni tot mesi potreste dirle guarda mi piacerebbe che rimanessimo in contatto, così se ti lascia il numero vuoldire che qualcosina di te le interessa. Poi quando c'hai il numero bè te la devi giocare bene non avendo troppa fretta e diventadogli amico.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Devo, devo...non ce la faccio più ad aspettare!
    Da Ssara! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 22:56
  2. ke devo faa???
    Da thesexymachine nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 15:54
  3. che devo fare?
    Da Angy** nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 10:15
  4. paura di agire...
    Da beatrice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 5:25
  5. come agire??
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 13:32