ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

come agire??

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito come agire??

    la situazione è questa.. l'1 dicembre io e M. ci siamo lasciati, stavamo insieme da poco tempo, poco + di un mese.. però era stata la prima persona che mi aveva fatta stare veramente bene nella mia vita, + del ragazzo cn il quale sn stata x 2 anni, precedentemente...
    insomma,io e M. ci eravamo lasciati però ci sentivamo ancora, o meglio, lui mi aveva lasciata e mi cercava ancora, già dal giorno seguente.. dopo di che,ad un certo punto ci sentivamo sempre meno,ogni due gg, però, lui si faceva sempre sentire..ma senza spiegarmi il xkè.. anche xkè lui faceva la sua vita,si divertiva e tutto quanto, indipendentemente da me.. all'ultimo dell'anno ho conosciuto D.,un ragazzo con cui sto uscendo..nel mio cuore c'è ancora M.,però voglio dare a D. una possibilità.. lui sa k fino a poco tempo fa avevo M. x la testa.. D. vedo chiaramente k è interessato a me x qualcosa di serio, io ho tanta paura di lasciarlo un gg, se tornasse M.(visto k M.mi ha detto di voler stare cn me in futuro, xk ora vuole star da solo essendo uscito da 6 mesi da una storia di quasi 3 anni..) .. però voglio stare cn D. ..e dire a D. k lo potrei lasciare credo sia sbagliato.. preferisco chiarirmi senza interpellare D. o M. e agire.. ma come??


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ti posso dire soltanto..ke ho perso un occasione nella mia vita..in quanto un ragazzo era veramnete interessato a me,poteva essre perfetto e io non lo consideravi neanke xkè avevo x la testa un altro..e ora me ne pento xkè non ne è valsa la pena secondo me ma adesso non posso tornare + indeitro,avevo paura ke poi l'altro si facesse avanti..quando invce ora sta cn un altra,qndi..secondo me..prova a stare cn d o meglio conoscilo meglio xora,xkè è pure brutto stare cn uno e pensare a un altro..quindi magari conosci meglio d..vedi come và...

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io penso che se D ti piace dovresti provare a starci insieme indipendentemente da M...non ho ben capito la storia...ma sembra che M aspetti i suoi comodi per tornare ad avere una storia stabile...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: come agire??

    Quote Originariamente inviata da Angelica89
    la situazione è questa.. l'1 dicembre io e M. ci siamo lasciati, stavamo insieme da poco tempo, poco + di un mese.. però era stata la prima persona che mi aveva fatta stare veramente bene nella mia vita, + del ragazzo cn il quale sn stata x 2 anni, precedentemente...
    insomma,io e M. ci eravamo lasciati però ci sentivamo ancora, o meglio, lui mi aveva lasciata e mi cercava ancora, già dal giorno seguente.. dopo di che,ad un certo punto ci sentivamo sempre meno,ogni due gg, però, lui si faceva sempre sentire..ma senza spiegarmi il xkè.. anche xkè lui faceva la sua vita,si divertiva e tutto quanto, indipendentemente da me.. all'ultimo dell'anno ho conosciuto D.,un ragazzo con cui sto uscendo..nel mio cuore c'è ancora M.,però voglio dare a D. una possibilità.. lui sa k fino a poco tempo fa avevo M. x la testa.. D. vedo chiaramente k è interessato a me x qualcosa di serio, io ho tanta paura di lasciarlo un gg, se tornasse M.(visto k M.mi ha detto di voler stare cn me in futuro, xk ora vuole star da solo essendo uscito da 6 mesi da una storia di quasi 3 anni..) .. però voglio stare cn D. ..e dire a D. k lo potrei lasciare credo sia sbagliato.. preferisco chiarirmi senza interpellare D. o M. e agire.. ma come??
    stai cn D e nn preoccuparti d M...nn rinunciare a una storia solo xkè M POTREBBE tornare..chi t dice ke lo farà?snel caso tornasse c penserai al momento...

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille...

Discussioni simili

  1. paura di agire...
    Da beatrice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 4:25