allora premetto con il dire che sto impazzendo!
dunque tipo un pò più di un mese fà è finita una storia di due mesi,con un ragazzo della mia comitiva..allora dopo che mi sono lasciata cn D si è fatto avanti P un mio caro amico ke conosco da quando avevo 6 anni..un un asera quando io avevo già rotto ,in makkina io mi sono apoggiata la testa sulla sua spalla per dormire,evevo troppo sonno,mentre dormivo,lui si gira verso di me e mi bacia ..in un primo momento sono rimasta ferma però non so come mi sono sentita attratta da lui e ci siamo baciati..appena doveva scendere mi ha baciato in bocca e se ne è andato,non ci simao potuti vedere per due settimane percause di forza maggiore,io inizialmente non realizzavo quello ke avevo fatto l'ho capito solo dopo ke avveo baciato il mio amiketto ke conosco da 10 anni e non pensavo ke mi potesse piacere insomma troppo coinfusa,infatti io in due settimane non mi sono fatta sentire(idiota)e lui neanke(premetto anke ke lui nn h amai fatto il primo passo,è sempre stato un po timido in qst situazioni)cmq da quel bacio il nostro rapporto è cambiato totalmente lui si è allontanato da morirenn mi abbraccia più..nn skerziamo più,ogni volta ke usciamo tutti insieme è strazziante,considerazione pari a meno zero!tutto qst tipo fino a due settimane fa..da due settimane a qst parte dopo un mio mex ke kideva perkè si fosse allontanto, e ke a lui tengo molto come amico..lui non mi ha riposto al mex,però si è avvicinato n pò..a volta magari skerziamo un pò,però nn siamo più la stessa cosa!adesso però io mi sono accorta ke mi piace davvero tanto,voglio stare con lui lo desidero cn tutta me stessa..ora però non so che fare..allora dovrei forse parlarci?è difficile,ho paura di un rifiuto,finirebbero tutte cose in qst caso e non voglio,magari lui mi ha solo baciato,si è accorto di aver sbagliato e si è allontanato per non farmi illudere?nn lo so nn so ke pensare
ragazzi aiutatemiiiiii
vi prego la situazione è critica..ho paura di fare un passo falso!!