ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

paura di agire...

  1. #1
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito paura di agire...

    allora premetto con il dire che sto impazzendo!
    dunque tipo un pò più di un mese fà è finita una storia di due mesi,con un ragazzo della mia comitiva..allora dopo che mi sono lasciata cn D si è fatto avanti P un mio caro amico ke conosco da quando avevo 6 anni..un un asera quando io avevo già rotto ,in makkina io mi sono apoggiata la testa sulla sua spalla per dormire,evevo troppo sonno,mentre dormivo,lui si gira verso di me e mi bacia ..in un primo momento sono rimasta ferma però non so come mi sono sentita attratta da lui e ci siamo baciati..appena doveva scendere mi ha baciato in bocca e se ne è andato,non ci simao potuti vedere per due settimane percause di forza maggiore,io inizialmente non realizzavo quello ke avevo fatto l'ho capito solo dopo ke avveo baciato il mio amiketto ke conosco da 10 anni e non pensavo ke mi potesse piacere insomma troppo coinfusa,infatti io in due settimane non mi sono fatta sentire(idiota)e lui neanke(premetto anke ke lui nn h amai fatto il primo passo,è sempre stato un po timido in qst situazioni)cmq da quel bacio il nostro rapporto è cambiato totalmente lui si è allontanato da morirenn mi abbraccia più..nn skerziamo più,ogni volta ke usciamo tutti insieme è strazziante,considerazione pari a meno zero!tutto qst tipo fino a due settimane fa..da due settimane a qst parte dopo un mio mex ke kideva perkè si fosse allontanto, e ke a lui tengo molto come amico..lui non mi ha riposto al mex,però si è avvicinato n pò..a volta magari skerziamo un pò,però nn siamo più la stessa cosa!adesso però io mi sono accorta ke mi piace davvero tanto,voglio stare con lui lo desidero cn tutta me stessa..ora però non so che fare..allora dovrei forse parlarci?è difficile,ho paura di un rifiuto,finirebbero tutte cose in qst caso e non voglio,magari lui mi ha solo baciato,si è accorto di aver sbagliato e si è allontanato per non farmi illudere?nn lo so nn so ke pensare
    ragazzi aiutatemiiiiii
    vi prego la situazione è critica..ho paura di fare un passo falso!!


  2. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se non ci provi non saprai mai come andrà a finire, perciò metti da parte tutte le paure e fallo, punto e basta!

  3. #3
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    se non ci provi non saprai mai come andrà a finire, perciò metti da parte tutte le paure e fallo, punto e basta!
    ki nn risika nn rosika

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Menomale...Per quanto possa essere fastidiosa una scenata di gelosia,se ci si ama sul serio si supera con niente...Non è altro che il modo piu eccessivo per dimostrare il proprio amore!!Basta che non lo rifai a breve...

  5. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    vai a parlargli e in fretta anche

  6. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    nn credo si sia allontanato da te xkè nn vuole illuderti,ma xkè,secondo me,le piaci e nn sa cm comportarsi,visto ke siete amici da tanto e ha paura ke questo rapporto possa finire x una storia ke potrebbe nn andare benissimo.
    se ti piace cerca di parlare con lui e di dirgli quello ke provi x lui,così potreste mettervi insieme!
    auguri!

  7. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo ma è sl tanto timido, è stato paziente e ha aspettato k tra te e il tuo ragazzo finisse e poi s è fatto avanti...se t ha baciata mentre dormivi vuol dire secondo me k magari nn avrebbe avuto il coraggio d farlo mentre tu potevi riufiutarlo... il mio consiglio è parlarci digli k x te lui è veramente imp e k t sei accorta k ha un ruolo imp x te... facci sapere...

  8. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fatti avanti e digli quelo che provi per lui.
    E' l'unica soluzione

  9. #9
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    riskia....altrimenti rimarrai col dubbio! esperienza personale -.-

  10. #10
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    azz..... questa è una situazione a due facce...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paura
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 8:44
  2. ho paura...
    Da lalli nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 17:42
  3. paura eh???
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 13:40
  4. come agire??
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 13:32