Questa estate nn è l'estate più brutta ma è l'estate del niente,del vuoto,un vuoto che non si è mai riempito in un'anno di cazzaggine pure,tristezza,e completo fallimento della persona.Io non ho mai capito perchè queste cose succedono a me,io che non ho fatto grandi errori ma che,mi sono costati tanto.Io che credevo che dopo la fine del mio primo grande amore della vita,le cose sarebbero capovolte e che(stò caxxo di "che" non riesco a togliermelo) io,come persona,sarei stato più aperto,più normale agl'occhi della gente.
Ieri ho messaggiato dopo quasi 9 mesi con la mia ex,quella che ho sempre pensato nei miei giorni,dando la speranza che qualcosa ritorni,poichè di lei,in me,qualcosa è restato,è dentro e non vuole andarsene.Ma ieri è stata la conferma che queste cose succedono solo nei film o succedono alle persone più belle e più orgliose.
Ho chiesto come stava e se qualcosa è cambiato,e lei mi disse che è cambiata anche caratterialmente...potesse Gesù cristo essere stato investito dal suo mulo,io non sono cambiato di un'H,stò malissimo e in più...udite udite..è insieme con uno da 5 mesi...quando l'ho letto ho sentito una strana sensazione allo stomaco..avete presente quando una persona muore e sai che non potrai più vederla,toccarla ne sentirla?...stessa cosa..in effetti io ho perso la ragazza più bella che io potessi avere,l'ho persa per aver ascoltato stronzi....in una cosa da imparare è andare sempre per la propia strada..sempre...mai ascoltare gli altri..Mai!!!seguite ciò che vi dice la mente..è una cosa che pultroppo dovremmo imparare fin da piccoli.Ora lei stà bene,non è più con quel sfigato che che si spaccava il tempo per andarla a vedere,ora lei è con uno più bello di me(a mia impressione)più figo o più capace..non so.Ma so che io l'ho persa,e non potrò più averla..visto che la mia vita intende portarmi oltre.Mi ha anche chiesto se venivo giù,ma non ho una ragione per scendere,le mi disse che è l'orgoglio,ma non sa che in fondo..è per non tornare più indietro e per rivedere lei..ormai felice..ormai apposto.