ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Dovrei..mah...

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Dovrei..mah...

    Questa estate nn è l'estate più brutta ma è l'estate del niente,del vuoto,un vuoto che non si è mai riempito in un'anno di cazzaggine pure,tristezza,e completo fallimento della persona.Io non ho mai capito perchè queste cose succedono a me,io che non ho fatto grandi errori ma che,mi sono costati tanto.Io che credevo che dopo la fine del mio primo grande amore della vita,le cose sarebbero capovolte e che(stò caxxo di "che" non riesco a togliermelo) io,come persona,sarei stato più aperto,più normale agl'occhi della gente.
    Ieri ho messaggiato dopo quasi 9 mesi con la mia ex,quella che ho sempre pensato nei miei giorni,dando la speranza che qualcosa ritorni,poichè di lei,in me,qualcosa è restato,è dentro e non vuole andarsene.Ma ieri è stata la conferma che queste cose succedono solo nei film o succedono alle persone più belle e più orgliose.
    Ho chiesto come stava e se qualcosa è cambiato,e lei mi disse che è cambiata anche caratterialmente...potesse Gesù cristo essere stato investito dal suo mulo,io non sono cambiato di un'H,stò malissimo e in più...udite udite..è insieme con uno da 5 mesi...quando l'ho letto ho sentito una strana sensazione allo stomaco..avete presente quando una persona muore e sai che non potrai più vederla,toccarla ne sentirla?...stessa cosa..in effetti io ho perso la ragazza più bella che io potessi avere,l'ho persa per aver ascoltato stronzi....in una cosa da imparare è andare sempre per la propia strada..sempre...mai ascoltare gli altri..Mai!!!seguite ciò che vi dice la mente..è una cosa che pultroppo dovremmo imparare fin da piccoli.Ora lei stà bene,non è più con quel sfigato che che si spaccava il tempo per andarla a vedere,ora lei è con uno più bello di me(a mia impressione)più figo o più capace..non so.Ma so che io l'ho persa,e non potrò più averla..visto che la mia vita intende portarmi oltre.Mi ha anche chiesto se venivo giù,ma non ho una ragione per scendere,le mi disse che è l'orgoglio,ma non sa che in fondo..è per non tornare più indietro e per rivedere lei..ormai felice..ormai apposto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    leggere m ha reso molto triste sai!! ma a lei tt ste cs le hai dette o parlando con lei t sei limitato a dire stai con qlc??ecc ecc...
    tu a lei hai dato un valore molto grosso qnd penso k x lei nn sia stato lo stesso k dp poco tempo già ha intrapreso una storia con una persona con cui lei sta "bene" nn t buttare giù e guardati intorno!!!!!!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si.. hai ragione.. ognuno di noi deve seguire i suoi pensieri.. e non farsi influenzare dagli altri.. per la tua storia mi dispiace un sacco.. veramente.. ma nella vita.. ci sono momenti difficili... da superare.. che solo col tempo si possono superare.. mi dispiace ancora... :smt090

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale4ever89
    si.. hai ragione.. ognuno di noi deve seguire i suoi pensieri.. e non farsi influenzare dagli altri.. per la tua storia mi dispiace un sacco.. veramente.. ma nella vita.. ci sono momenti difficili... da superare.. che solo col tempo si possono superare.. mi dispiace ancora... :smt090
    Il problema è che è tutto l'anno che sognavo che magari lei venisse da me,un sogno...a quanto sembra....
    avrò aperto 2-3 topic su lei,e questo sarà l'ultimo..perchè le mie speranze sono perse

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quanto ti capisco federico..!!! a volte basta un niente, un piccolo errore di inesperienza per perdere le persone o le cose a cui si tiene di pù... e le conseguenze dopo sono quelle che si fanno sentire.... ...però credo che il tuo atteggiamento dovrebbe essere diverso...ormai colpevolizzarti o deprimerti può farti solo star male più di quanto lo 6 ora...lascia che il tempo ti aiuti a far passare questo periodo...e con un pò di coraggio e fiducia in te cerca di guardare avanti..... ...ma con fiducia...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo voi,tornare giù in sicilia dove abita lei(e dove ci sono i miei parenti) è dannoso per me?io gli ho detto che tornerò giù solo quando cambierò.Perchè ragazzi se vedo lei cn un'altro è probabile che io faccia qualcosa di pericoloso,non si sa mai,l'amore fa fare cose che solo nei film si fanno

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    fede tira fuori i coglioni, lei non sta più con te, ok, fai lìuomo eaccetta la situazione senza perderci il sonno! il mare è pieno di pesci!

    figa sei uno in gamba, perchè devi spaccarti per una tipa????

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    fede tira fuori i cog****i, lei non sta più con te, ok, fai lìuomo eaccetta la situazione senza perderci il sonno! il mare è pieno di pesci!

    f**a sei uno in gamba, perchè devi spaccarti per una tipa????
    Il bello è che non ci ho perso il sonno,ho sentito solo quel piccolo malincuore che non riesce neanche a farti piangere,vedrò di togliermela via dal cuore subito.

    Però peccato,volevo giocarmi l'ultimo colpo.

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Il bello è che non ci ho perso il sonno,ho sentito solo quel piccolo malincuore che non riesce neanche a farti piangere,vedrò di togliermela via dal cuore subito.

    Però peccato,volevo giocarmi l'ultimo colpo.
    senti è finita, mandala a fanculo e vivi la tua vita!

    ti cito una frase tratta da pulp fiction:

    sentirai una fitta al petto la sera dell'incontro: è l'orgoglio che tenta di mettertelo nel culo. mettiglielo tu nel culo.

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    :smt041 :smt047 :smt038 :smt045 :smt041








    ...anche se non è il mio caso..ma.. ha ragione imok...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Devo/Dovrei
    Da winnie nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1200
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:32
  2. dovrei mandarlo?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 20:43
  3. Come dovrei rispondere?
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 21:17
  4. cs dovrei fare?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 17:12
  5. dovrei farlo?
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 12:19