ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Dovrei..mah...

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergioepi
    quanto ti capisco federico..!!! a volte basta un niente, un piccolo errore di inesperienza per perdere le persone o le cose a cui si tiene di pù... e le conseguenze dopo sono quelle che si fanno sentire.... ...però credo che il tuo atteggiamento dovrebbe essere diverso...ormai colpevolizzarti o deprimerti può farti solo star male più di quanto lo 6 ora...lascia che il tempo ti aiuti a far passare questo periodo...e con un pò di coraggio e fiducia in te cerca di guardare avanti..... ...ma con fiducia...



  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    imok è stato piuttosto diretto, quasi brusco, ma ha sicuramente ragione. Non buttare via quello che sei, Federico. Se avrai la forza di buttarti tutto alle spalle, potrai ricominciare per davvero. Non perderti

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/7/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be magari fossero tt come te ke ci tengono ad una tipa dico cosi xke nel mio caso gli ho trovati tt io gli stronzi...cmq nn abbatterti credo ke con un po di buona volontà come lei ha trovato un'altro tu potrai fare lo stesso trovando una ke ti faccia cambiare e stare bene e poi siete anke un po distanti no??? fatti forza sei giovane sai quante ragazze avrai e ke purtroppo (nn è un augurio ma è cosi) ti farranno soffrire? nn abbatterti al primo ostacolo staltalo e vai avanti!!!!!!!!

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    senti è finita, mandala a fanculo e vivi la tua vita!

    ti cito una frase tratta da pulp fiction:

    sentirai una fitta al petto la sera dell'incontro: è l'orgoglio che tenta di mettertelo nel culo. mettiglielo tu nel culo.
    Hai ragione,prima ho bruciato e dico bruciato le mie uniche foto che mi sono rimaste di lei,ho dato il cuore,non ho ricevuto nè amore ne il suo culo.E qui chiudo la faccenda

    Sad But True

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Hai ragione,prima ho bruciato e dico bruciato le mie uniche foto che mi sono rimaste di lei,ho dato il cuore,non ho ricevuto nè amore ne il suo culo.E qui chiudo la faccenda

    Sad But True
    cazzo così mi piaci!!!

    e adesso ti rimane una sola cosa da fare:


    ubriacarti!

  7. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    ca**o così mi piaci!!!

    e adesso ti rimane una sola cosa da fare:


    ubriacarti!
    bella maritino mio

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    ca**o così mi piaci!!!

    e adesso ti rimane una sola cosa da fare:


    ubriacarti!



  9. #18
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito Re: Dovrei..mah...

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Ho chiesto come stava e se qualcosa è cambiato,e lei mi disse che è cambiata anche caratterialmente...
    è tristissimo che una persona possa cambiare...e più se la ami

    Ricorda che sempre puoi rialzarti...e se nn sei più con lei...sicuramente è perchè nn merita un ragazzo così grande come te...dai...vai avanti, la tua vita nn si è fermata per niente !

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho perso l'amore della mia vita come te...anche lui l'anno scorso era insieme a un'altra ragazza e era felice, ora è di nuovo solo come me...lui è cambiato, ma cambiato in peggio...si sta rovinando e entrambi abbiamo bisogno di qualcuno, ma entrambi abbiamo paura...riesco a comprendere ciò che hai sentito allo stomaco quel giorno...
    io ora sto cercando di dimenticare, non è per niente facile siccome mi sono staccata anche dalle amiche e mi sento davvero sola, ma ci provo...piango spesso, e parlarne fa male...ma provaci anche tu a dimenticare, a vivere la tua vita ora...non so se ti sono stata di aiuto, ma se vorrai parlarne, io ci sono...mi raccomando...

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cla90
    io ho perso l'amore della mia vita come te...anche lui l'anno scorso era insieme a un'altra ragazza e era felice, ora è di nuovo solo come me...lui è cambiato, ma cambiato in peggio...si sta rovinando e entrambi abbiamo bisogno di qualcuno, ma entrambi abbiamo paura...riesco a comprendere ciò che hai sentito allo stomaco quel giorno...
    io ora sto cercando di dimenticare, non è per niente facile siccome mi sono staccata anche dalle amiche e mi sento davvero sola, ma ci provo...piango spesso, e parlarne fa male...ma provaci anche tu a dimenticare, a vivere la tua vita ora...non so se ti sono stata di aiuto, ma se vorrai parlarne, io ci sono...mi raccomando...
    Eh..peccato che lei non sarà mai sola.Lei è bella..e la con la bellezza si hanno grandi vantaggi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Devo/Dovrei
    Da winnie nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1200
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:32
  2. dovrei mandarlo?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 20:43
  3. Come dovrei rispondere?
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 21:17
  4. cs dovrei fare?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 17:12
  5. dovrei farlo?
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 12:19