Originariamente inviata da sergioepi
Originariamente inviata da sergioepi
imok è stato piuttosto diretto, quasi brusco, ma ha sicuramente ragione. Non buttare via quello che sei, Federico. Se avrai la forza di buttarti tutto alle spalle, potrai ricominciare per davvero. Non perderti
be magari fossero tt come te ke ci tengono ad una tipa dico cosi xke nel mio caso gli ho trovati tt io gli stronzi...cmq nn abbatterti credo ke con un po di buona volontà come lei ha trovato un'altro tu potrai fare lo stesso trovando una ke ti faccia cambiare e stare bene e poi siete anke un po distanti no??? fatti forza sei giovane sai quante ragazze avrai e ke purtroppo (nn è un augurio ma è cosi) ti farranno soffrire? nn abbatterti al primo ostacolo staltalo e vai avanti!!!!!!!!
Hai ragione,prima ho bruciato e dico bruciato le mie uniche foto che mi sono rimaste di lei,ho dato il cuore,non ho ricevuto nè amore ne il suo culo.E qui chiudo la faccendaOriginariamente inviata da imok
Sad But True
cazzo così mi piaci!!!Originariamente inviata da FedericoHetfield
e adesso ti rimane una sola cosa da fare:
ubriacarti!
bella maritino mioOriginariamente inviata da imok
Originariamente inviata da imok
è tristissimo che una persona possa cambiare...e più se la amiOriginariamente inviata da FedericoHetfield
Ricorda che sempre puoi rialzarti...e se nn sei più con lei...sicuramente è perchè nn merita un ragazzo così grande come te...dai...vai avanti, la tua vita nn si è fermata per niente !
io ho perso l'amore della mia vita come te...anche lui l'anno scorso era insieme a un'altra ragazza e era felice, ora è di nuovo solo come me...lui è cambiato, ma cambiato in peggio...si sta rovinando e entrambi abbiamo bisogno di qualcuno, ma entrambi abbiamo paura...riesco a comprendere ciò che hai sentito allo stomaco quel giorno...
io ora sto cercando di dimenticare, non è per niente facile siccome mi sono staccata anche dalle amiche e mi sento davvero sola, ma ci provo...piango spesso, e parlarne fa male...ma provaci anche tu a dimenticare, a vivere la tua vita ora...non so se ti sono stata di aiuto, ma se vorrai parlarne, io ci sono...mi raccomando...
Eh..peccato che lei non sarà mai sola.Lei è bella..e la con la bellezza si hanno grandi vantaggiOriginariamente inviata da Cla90