allora.. cerkerò di essere kiara.. non è da molto ke faccio sesso col mio ragazzo.. l'abbiamo sempre fatto col preservativo, ed è andato tutto bene.. solo ke ora leggendo qui nel forum ho trovato molta gente ke diceva cose del tipo ke.. controlla dopo se il preservativo s'è rotto.. oppure viene fuori.. cose cosi.. e adesso c ho paura.. sn spaventata.. e m è passata anche la voglia di farlo..xche non è neanche un mese ke lo facciamo quindi se x caso qualcosa è andato storto non posso ancora saperlo xke non mi sn ancora arrivate le mie cose...
.. e poi l'ultima volta il preservativo s'è rotto.. abbiamo sentito uno STOC e lui è uscito subito.. non era ancora venuto.. logicamente non abbiamo continuato.. ma siccome so ke durante un rapporto esce dello sperma anche prima dell eiaculazione ora ho paura e non vedo l'ora ke mi arrivino le mie cose...
non so come fare a farmi passare queste paure x il fatto ke sè rotto.. spero non succeda nulla di quello ke temo.. ma x il resto non so come fare sn spaventata davvero..
se qualcuno c ha capito qualcosa e sa cosa rispondere.. grazie.. ciao a tutti!
[ah e x ki magari vuole consigliarmi la pillola del giorno dopo.. be non giudicatemi male ma sn contraria a quella pillola]