ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

ho paura...

  1. #11
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    La pillola del giorno dopo è la più grande cazzata esistente al mondo:

    1:Fa malissimo al corpo e ti debilita per molti giorni

    2raticamente inutile in alcuni casi, nel tuo specialmente

    Poi ti dirò che non è che ogni volta che si fa sesso sprotetti si rimane incinte...c'e gente che ci prova per anni ad avere figli e non riesce, questo non è per rallegrarti e neanche per spingerti a farlo, è solo a scopo informativo che te lo dico. (C'e anche chi è particolarmente predisposta ad averne) Ad ogni modo ci sono dei periodi per la donna durante i quali può avere una sicurezza pari al 95% di non rimanere fecondata.

    Il mio consiglio?
    Invece di chiedere nel forum di un sito certe cose abbastanza delicate ed importanti...visto che vi sentite abbastanza mature da poter avere rapporti sessuali col vostro partner allora siate mature anche per uscire da casetta, fare qualche metro o chilometro e recarvi in un consultorio (esistono proprio per questo). Sicuramente avrete ogni tipo di risposta desiderata, sarete anonime, e sapranno colmarvi di informazioni utili che porterete avanti durante tutta la vita.


    See ya!

  2. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    o ti compri il test o stai molto calma...sennò se ti agiti le tue "cose" cm le chiami tu nn ti arrivano facilmente

  3. #13
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    ma se l'avete sempre fatto con il preservativo il problema non c'è, l'ultima volta si è rotto ma lui è uscito subito e non avete continuato,la fuoriuscita di liquidio preseminale di per se è molto difficile che provochi una gravidanza, quindi se avete sempre usato tutte le precauzioni non farti prendere dal panico e stai tranquilla

  4. #14
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    La pillola del giorno dopo è la più grande cazzata esistente al mondo:

    1:Fa malissimo al corpo e ti debilita per molti giorni

    2raticamente inutile in alcuni casi, nel tuo specialmente

    Poi ti dirò che non è che ogni volta che si fa sesso sprotetti si rimane incinte...c'e gente che ci prova per anni ad avere figli e non riesce, questo non è per rallegrarti e neanche per spingerti a farlo, è solo a scopo informativo che te lo dico. (C'e anche chi è particolarmente predisposta ad averne) Ad ogni modo ci sono dei periodi per la donna durante i quali può avere una sicurezza pari al 95% di non rimanere fecondata.

    Il mio consiglio?
    Invece di chiedere nel forum di un sito certe cose abbastanza delicate ed importanti...visto che vi sentite abbastanza mature da poter avere rapporti sessuali col vostro partner allora siate mature anche per uscire da casetta, fare qualche metro o chilometro e recarvi in un consultorio (esistono proprio per questo). Sicuramente avrete ogni tipo di risposta desiderata, sarete anonime, e sapranno colmarvi di informazioni utili che porterete avanti durante tutta la vita.


    See ya!
    sante parole..

  5. #15
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: ho paura...

    Quote Originariamente inviata da lalli
    allora.. cerkerò di essere kiara.. non è da molto ke faccio sesso col mio ragazzo.. l'abbiamo sempre fatto col preservativo, ed è andato tutto bene.. solo ke ora leggendo qui nel forum ho trovato molta gente ke diceva cose del tipo ke.. controlla dopo se il preservativo s'è rotto.. oppure viene fuori.. cose cosi.. e adesso c ho paura.. sn spaventata.. e m è passata anche la voglia di farlo..xche non è neanche un mese ke lo facciamo quindi se x caso qualcosa è andato storto non posso ancora saperlo xke non mi sn ancora arrivate le mie cose...
    .. e poi l'ultima volta il preservativo s'è rotto.. abbiamo sentito uno STOC e lui è uscito subito.. non era ancora venuto.. logicamente non abbiamo continuato.. ma siccome so ke durante un rapporto esce dello sperma anche prima dell eiaculazione ora ho paura e non vedo l'ora ke mi arrivino le mie cose...
    non so come fare a farmi passare queste paure x il fatto ke sè rotto.. spero non succeda nulla di quello ke temo.. ma x il resto non so come fare sn spaventata davvero..
    se qualcuno c ha capito qualcosa e sa cosa rispondere.. grazie.. ciao a tutti!

    [ah e x ki magari vuole consigliarmi la pillola del giorno dopo.. be non giudicatemi male ma sn contraria a quella pillola]
    primo nn sei un po' piccola per farlo?
    secondo dì al tuo rgazzo di stare attento cn quei palloncini fragili

  6. #16
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ho paura...

    Quote Originariamente inviata da Mr.love93
    primo nn sei un po' piccola per farlo?
    secondo dì al tuo rgazzo di stare attento cn quei palloncini fragili
    non m sento piccola x farlo

  7. #17
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso sia tutto apposto!nn ti preoccupare.

  8. #18
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    ma se l'avete sempre fatto con il preservativo il problema non c'è, l'ultima volta si è rotto ma lui è uscito subito e non avete continuato,la fuoriuscita di liquidio preseminale di per se è molto difficile che provochi una gravidanza, quindi se avete sempre usato tutte le precauzioni non farti prendere dal panico e stai tranquilla

  9. #19
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Udine
    Iscrizione: 2/2/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ho paura...

    Quote Originariamente inviata da Mr.love93
    primo nn sei un po' piccola per farlo?
    no qui adesso mi inalbero... esiste un'età per l'amore? ok, capisco che se sento una tredicenne che mi dice che chiava un sacco allora posso anche pensare un sacco male, ma nel suo caso mi è sembrato che il rapporto tra lei e il suo ragazzo sia abbastanza sincero (da quel poco e NIENTE che ho capito, qiundi diciamo che vado a naso XD)... io non capisco! mica c'è un'età precisa per il primo rapporto. può essere a quindici anni così come a ventisette!

    ...l'importante è trovare la persona giusta. che voi pensiate sia una frase fatta o meno.

    scusate l'off topic, comunque io ti consiglio davvero di stare tranquilla. è tutto a posto... Hanno ragione, non è così facile rimanere incinta... sopratutto in questo caso...

  10. #20
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ho paura...

    Quote Originariamente inviata da OwnLady

    no qui adesso mi inalbero... esiste un'età per l'amore? ok, capisco che se sento una tredicenne che mi dice che chiava un sacco allora posso anche pensare un sacco male, ma nel suo caso mi è sembrato che il rapporto tra lei e il suo ragazzo sia abbastanza sincero (da quel poco e NIENTE che ho capito, qiundi diciamo che vado a naso XD)... io non capisco! mica c'è un'età precisa per il primo rapporto. può essere a quindici anni così come a ventisette!

    ...l'importante è trovare la persona giusta. che voi pensiate sia una frase fatta o meno.

    scusate l'off topic, comunque io ti consiglio davvero di stare tranquilla. è tutto a posto... Hanno ragione, non è così facile rimanere incinta... sopratutto in questo caso...
    la penso anche io cosi... scusa se sn stata poco kiara nello scrivere xD cmq io penso ke il rapporto tra me e lui sia sincero e ke stia maturando pian piano, non penso ke l età voglia dire molto... l'amore è tutto quello ke serve...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io non ho paura
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 15:11
  2. ho paura..
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 15:25
  3. ho paura!!!! :'(
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 19:36