ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

ho paura...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

quel liquido che esce prima che lui venga nn fa rimanere incinta...se l avete sempre fatto cn il preservativo e l unica volta che si e rotto avete smesso nn ti devi preoccup...e piu sei nervosa xke magari sei preoccupata che nn ti arrivino,e piu ti arrivano in ritardo...stai calma,nn riski di essere incinta...vedrai che arrivano..

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

minkia se siete tragiche..

Matricola FdT
    36 anni da Savona
    Iscrizione: 23/3/2007

Predefinito

dai,le probabilità sono poche,pochissime,ma ci sono...io sono andata avanti 5 mesi usando i preservativi ed ho avuto la fortuna che non si sia mai rotto...ora cmq uso il cerotto anticoncezionale...più facile da ricordare di una pillola ed efficace uguale!Te lo consiglio,io mi ci trovo benissimo!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    La pillola del giorno dopo è la più grande cazzata esistente al mondo:

1:Fa malissimo al corpo e ti debilita per molti giorni

2raticamente inutile in alcuni casi, nel tuo specialmente

Poi ti dirò che non è che ogni volta che si fa sesso sprotetti si rimane incinte...c'e gente che ci prova per anni ad avere figli e non riesce, questo non è per rallegrarti e neanche per spingerti a farlo, è solo a scopo informativo che te lo dico. (C'e anche chi è particolarmente predisposta ad averne) Ad ogni modo ci sono dei periodi per la donna durante i quali può avere una sicurezza pari al 95% di non rimanere fecondata.

Il mio consiglio?
    Invece di chiedere nel forum di un sito certe cose abbastanza delicate ed importanti...visto che vi sentite abbastanza mature da poter avere rapporti sessuali col vostro partner allora siate mature anche per uscire da casetta, fare qualche metro o chilometro e recarvi in un consultorio (esistono proprio per questo). Sicuramente avrete ogni tipo di risposta desiderata, sarete anonime, e sapranno colmarvi di informazioni utili che porterete avanti durante tutta la vita.

See ya!
    d'accordissimo. Comunque tranquilla, vi consiglio solo di usare bene il preservativo perchè a volte si rompe perchè lo si mette male o o si danneggia involontariamente con unghie ecc......

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    La pillola del giorno dopo è la più grande cazzata esistente al mondo:

1:Fa malissimo al corpo e ti debilita per molti giorni

2raticamente inutile in alcuni casi, nel tuo specialmente

Poi ti dirò che non è che ogni volta che si fa sesso sprotetti si rimane incinte...c'e gente che ci prova per anni ad avere figli e non riesce, questo non è per rallegrarti e neanche per spingerti a farlo, è solo a scopo informativo che te lo dico. (C'e anche chi è particolarmente predisposta ad averne) Ad ogni modo ci sono dei periodi per la donna durante i quali può avere una sicurezza pari al 95% di non rimanere fecondata.

Il mio consiglio?
    Invece di chiedere nel forum di un sito certe cose abbastanza delicate ed importanti...visto che vi sentite abbastanza mature da poter avere rapporti sessuali col vostro partner allora siate mature anche per uscire da casetta, fare qualche metro o chilometro e recarvi in un consultorio (esistono proprio per questo). Sicuramente avrete ogni tipo di risposta desiderata, sarete anonime, e sapranno colmarvi di informazioni utili che porterete avanti durante tutta la vita.

See ya!

FdT svezzato
    33 anni
    Iscrizione: 13/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Aria:.
    dai,le probabilità sono poche,pochissime,ma ci sono...io sono andata avanti 5 mesi usando i preservativi ed ho avuto la fortuna che non si sia mai rotto...ora cmq uso il cerotto anticoncezionale...più facile da ricordare di una pillola ed efficace uguale!Te lo consiglio,io mi ci trovo benissimo!
    che cosè il cerotto anticoncezionale??

FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007

Predefinito

solo una cosa, il preservativo era visibilmente rotto?
    perchè guarda che se anche lui era alle prime esperienze ci può essere stato uno STOC da quelle parti, ma non necessariamente a livello del preservativo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123