ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree1Mi piace

Come devo agire?

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Visto che abitate lontani e vi vedete una volta ogni tot mesi potreste dirle guarda mi piacerebbe che rimanessimo in contatto, così se ti lascia il numero vuoldire che qualcosina di te le interessa. Poi quando c'hai il numero bè te la devi giocare bene non avendo troppa fretta e diventadogli amico.

    Si ma infatti alla fine gli ho mandato un mess su facebook che è l'unico mezzo che ho a disposizione ora.. e le ho lasciato il mio numero.. ma ormai è passata una settimana.. ed ho visto che ha fatto degli aggiornamenti.. per cui.. il messaggio l'avrà visto.. ma non ha risposto..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciobis Visualizza il messaggio
    Si ma infatti alla fine gli ho mandato un mess su facebook che è l'unico mezzo che ho a disposizione ora.. e le ho lasciato il mio numero.. ma ormai è passata una settimana.. ed ho visto che ha fatto degli aggiornamenti.. per cui.. il messaggio l'avrà visto.. ma non ha risposto..
    mmm avrà pensato il numero a questo? Ma che siamo matti?
    No, ci devi passare una giornata insieme e poi le dici sono stato veramente bene, vorrei sentirti piu spesso e su msn non mi caghi, mi lasci il numero? E vedi che ti dice. Almeno siete faccia a faccia e se ti deve dire qualcosa te lo doce in muso no?

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Un consiglio su come 'procedere'..

    Ciao a tutti..
    Vorrei un consiglio su come comportarmi con una ragazza..
    Uno degli unici punti di contatto finora era facebook.. sul quale lei non va mai ed ai messaggi risponde una volta si, e tre no....
    Sono riuscito ad avere il cell da amici in comune.. mi son detto, mal che va, mi arrabbia e non mi fila ma non ci perdo niente.. giusto? ok.. ma qui anche la situazione è così.. ha risposto tutta entusiasta al primo sms.. addirittura 'che sorpresa'.. ecc..
    poi gliene mando un'altro e non risponde più.. decido di aspettare un pò di giorni, di non essere assillante ma di farle capire cmq l'interesse.. così riprendo coraggio e gliene mando un altro dopo qualche giorno.. un semplice 'come stai'.. e mi risponde tutta carina con anche altre cose.. così gli rispondo a quelle cose e lei non risp più..

    Su facebook ogni tanto qualche suo amico/a gli scrive sulla bakeca ma lei non risp e non commenta mai foto o link, niente nemmeno quelle che gli commentano i suoi amici/che.. poichè ha solo foto, non mette mai link nè niente.. non ci va mai quasi.. per cui da una parte è proprio così di carattere credo.. con tutti.. spero..

    ma io che vorrei corteggiarla come faccio?? a me mi scoccia mandare sms su sms se non ricevo un feedback.. mi sento stupido da una parte e come se non gli importasse dall'altra.. se non ha interesse vorrei capirlo ma non gliel'ho detto finora che cmq mi piace.. non diretto.. vorrei farglielo capire con un pò di attenzioni.. già il fatto che mi son fatto dare il numero dovrebbe farglielo pensare no?
    ah, ci siamo anche sentiti una sera ma pure lì.. squilla squilla non rispondeva mai, due giorni ci sono voluti.. che situazione..

    cmq tra un paio di settimane dovremmo vederci tramite amici in comune.. il mio problema è... come mi comporto fino ad allora? aspetto ancora? le mando un sms e poi? se non risponde continuiamo così?? oppure è meglio se non mi faccio sentire proprio? voi che fareste?

  5. #14
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

  6. #15
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    a me mi scoccia mandare sms su sms se non ricevo un feedback
    Buona questa, d'ora in poi la mussa la chiamerò anch'io feedback, suona bene
    A Paperoga piace questo intervento

  7. #16
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh tutto sommato non sembra dispiaciuta del tuo interesse... secondo me ti conviene provare ancora... con calma approfondirete

  8. #17
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    L'unica cosa che puoi fare è rispettare i suoi tempi, e se questo il suo carattere, stare sereno e tranquillo. Poi personalmente invece lascerei perdere, ho conosciuto persone così e se non sei disinteressato di carattere come loro, difficilmente potrai vivere bene le cose.

  9. #18
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Secondo me nell'attesa prova ad inviarle qualche altro SMS e se nn dovesse rispondere nè sul cellulare nè su facebook, prova a chiamarla. Mal che vada gliene puoi parlare appena la vedi. In bocca al lupo!

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    topino ma che ti sei bevuto??

    grazie per i consigli ragazzi..
    ok, allora proverò a mandarle sms di tanto in tanto.. al primo che le mando di solito risponde.. al successivo no..

    ...ma poi quando ci vedremo dite che le dovrei dire tutto direttamente?? e cioè che mi piace ecc... ? io pensavo di dirle che vorrei andare a trovarla (in modo che così potremmo esser soli e sarebbe più facile dirglielo..)...

    P.S.: Lucien.. cos'è la mussa??

  11. #20
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Allora mandane solo uno! Poi aspetta un po' e vedi se anche lei ti cerca

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Devo, devo...non ce la faccio più ad aspettare!
    Da Ssara! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 21:56
  2. ke devo faa???
    Da thesexymachine nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:54
  3. che devo fare?
    Da Angy** nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 9:15
  4. paura di agire...
    Da beatrice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 4:25
  5. come agire??
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 12:32