Conosco il mio migliore amico da un anno:sono uscita insieme a lui con degli amici in comune e poi lui mi ha contattato in chat,si è confidato,mi sono confidata,a piccoli passi ci siamo voluti bene..Ma dopo un po' io ho conosciuto un ragazzo e l'ho mollato perchè lui faceva il geloso e per questo anche avevamo litigato,non vuole che io fumi o beva alcolici,una sera mi ha fatto una scenata per ero andata via con un mio amico a bere una birra quando lui era circondato da ragazze(ha una marea di amiche)tra queste c'era la ragazza con cui si frequentava;io non ne sapevo niente,non ho mai saputo che gli piaceva,fatta eccezione per la sua ex,mi tratta orribilmente e mi fa arrabbiare un sacco,in più fa il pervertito e mi vorrebbe parecchio per un po' di sano sesso -.- prima con me era diverso,credevo avessimo un rapporto speciale e invece si comporta così con tutte le sue amiche(tantissime) e forse le tratta anche meglio.Vorrei farlo arrabbiare parecchio trovando un ragazzo visto che lui ora è all'estero,ma tra dieci giorni ritorna e ancora non ho trovato nessuno,gli voglio bene ma con me ha dei comportamenti davvero orrendi.