ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Amici.... Innamorati???

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 9/9/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Amici.... Innamorati???

    Ciao a tutti, sono Silvia.... Ho 23 anni e scrivi qst post perché mi scervello da un pó su questa situazione e non si a che conclusioni giungere. Due anni fa all'università ho conosciuto un ragazzo, dopo qualche mese ci incontrammo e mi chiese se potessi studiare con lui, nella stessa stanza così sapendo che c era un'altra persona non si sarebbe distratto non eravamo così tanto in confidenza, anzi io sono abbastanza timida, tuttavia accettai... Parlammo di tutto, senza studiare! Da lì nei giorni seguenti uno seguiva gli esami dell'altra, fino a che mi aggiunse su Skype. Durante il periodo estivo e la sessione di esami ci sentimmo spesso, poi non più così c siamo rivisti ad ottobre per l'inizio delle lezioni. Stavamo sempre insieme, aveva l abitudine di tirarmi per un braccio e tenermi per mano, sempre sempre insieme... Dopo l' università mi chiamava su skype e parlavamo di tutto fino a notte fonda seppur fossimo stati tutto il giorno insieme. Ho intuito che ha un pessimo rapporto col padre, casini vari e io stavo in pena per lui... Nonostante pero mi conoscesseda poco si è offerto di aiutarmi senza che io gli abbia chiesto nulla. Le mie amiche notavano, sostengono, i suoi sguardi quando ero seduta di fronte a lui o scherzavo con altri ragazzi... M faceva battute su altre ragazze di proposito, sapendo che mi sarei arrabbiata. Nel periodo natalizio ci sentimmo molto spesso, lo chiamavo a casa.. Non voleva neanche che mi laureassi, perchè poi in ci saremmo più visti. A gennaio 2011 abbiamo litigato di brutto, mi ha detto delle parole bruttissime perchè ero venuta a conoscenza di cose che lo riguardavano, gliele riferii ma non gli dissi da chi le avevo sapute perché si trattava di una mia amica che non volevo tradire, n'è mettere in mezzo. Mi disse che sono una stupida, che non sono affatto intelligente e che non so cosa significhi la parola "Amicizia" perché avrei dovuto preferire lui a lei! Non mi ha Più parlato.... Ho tentato di farli ragionare ma non mi ascoltava, una mia amica, con cui non si conosceva, inizió ad avvicinarlo e lui mi evitata sempre più. Se lo contattavo m diceva che preferiva parlare con le amiche (alludendo a quell sconosciuta amica mia) che non con le conoscenti ( cioè io), se nn lo consideravo peró faceva di tutti per stizzìcarmi e io piangevo come una matta perché mi trattava sempre male. Ciononostante ha fatto i modo che sapessi tramite altri che una persona che si fingeva mia amica non era adatta a me, era cattiva, mentre io brava e si era e di me le mie amiche si potevano fidare, ma lui non si fidava più e io stavo male!!! Posto che lo scorso luglio mi sono laureata gli ho inviato un mess per invitarlo e così abbiamo ripreso i rapporti. Mi chiama di continuo ora e se prima
    Si rifiutava di scrivere un messaggio ora mi scrive spesso.... Ridiamo un sacco e parliamo di tutto... Io credo di essermi innamorata di lui, ma non riesco a capire questo suo atteggiamento! Mi dice di essere un tipo all'antica... Ha avuto una delusione dalla quale non si è ripreso, sa di non essere bello ma affascinante e io lo nego scherzando... Sarà il mio modo di fare, la mia paura, la mia insicurezza a bloccarlo??? O io non ho capito proprio nulla??? Avrei altre mille cose da scrivere... Ma non voglio tediar i ulteriormente.... Grazie a chiunque legga e voglia rispondere!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ho capito nulla.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 9/9/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mi pare che sia così difficile capire quanto ho scritto.... Cmq grazie

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Invece è difficile. Non si capisce perchè avete itigato, per come e per quando, e qualsiasi altro per.
    Magari se per gli altri sarà più chiaro vedrò di farmene un'idea.

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    io ho capito, ma non so bene come consigliarti...non so, proponigli di andare a bere qualcosa insieme, di fare qualche serata, di uscire a prendere un gelato...e cerca di capire il suo comportamento...
    pero magari prima "informati" sul fatto che nn abbia nessun altra o che nn gli piaccia nessuna; solitamente quando un ragazzo dice a te che nn le piace nessuna è proprio perché gli piaci tu

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/2/2016, 13:09
  2. Antonello Venditti - Amici mai
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 19:00
  3. Amici e amiche...
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:56
  4. amici?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 13:44
  5. Amici lontani da un pò...
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 11:09