ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree1Mi piace

trovato il fidanzato si devono perdere x forza gli amici?

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito trovato il fidanzato si devono perdere x forza gli amici?

    ho un problema:
    io sono moltissimo attakkata ai miei amici, e da quando sto con giovanni nn esco più con loro...e loro... si sono arrabbiati il mio ragazzo sta antipatico ai miei amici e i miei amici stanno antipatici al mio ragazzo e in un certo senssssssso mi hanno kiesto di sceglire ma io i amo tutti e due...come faccio a sciegliere? NN POSSONO KIEDERMI DI SCEGLIERE!

    cosa fare? cosa? cosa?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    uscire tutti in compagnia cosi il tuo ragazzo conosce i tuoi amici e viceversa..
    A Warlord Dolan piace questo intervento

  4. #3
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma come ti hanno kiesto di scegliere??ma ke amici sono??cmq te cerca di dare un giusto equilibrio alle 2 cose....esci con il tuo ragazzo e qlk giorno anke cn i tuoi amici..è kiaro ke loro ci rimangono male..finke il tuo raga non c'era stavi sempre cn loro,ora ke hai una storia li abbandoni e magari qnd tu e il tuo raga vi lasciati torni dagli amici..be dopo se cn te saranno diversi sarà anke da capire!
    la cosa piu giusta forse sarebbe uscire insieme al tuo raga e i tuoi amici insime..xo se come hai detto non si possono vedere devi per forza dare un po a ognuno!fatti viva con gli amici...se n puoi uscirci almeno kiamali,manda messaggi...vedi...ma non stare sempre con il tuo raga dimenticando gli amici...dammi retta è sbagliatissimo

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    O esci un po' con uno e un po' cn gli altri o uscite tutti insieme.
    Se ti costringono a scegliere non sono amici!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ha ragione kill, se ti chiedono ciò nn sn tuoi amici. ma è il tuo ragazzo che ti impedisce di uscire cn loro? se si, digli che puo anche stare zitto se quando apre bocca dice cazzate, se no, se invece è una tua "scelta" stare di piu con lui, allora cerca di dividerti equamente tra le due cose.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma come fai ad " amare" allo stesso modo fidanzato e compagnia???????

    Trova del tempo per passare con il ragazzo e del tempo x i tuoi amici... e la scelta meno dannosa...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e tu quelli li kiami amici??nn si può kiedere ad 1 amica di scegliere tra amicizia e amore, sono 2 sentimenti ben differenti!cmq a questo punto se tu ci tieni così tanto a queste persone ke reputi "amici" esci 1 pò con il tuo ragazzo e 1 pò con loro!

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si anche secondo me devi uscire cn entrambi...nn si può lasciare una cosa importante per un'altra altrettanto importante...nn avrebbe senso...
    il mio ragazzo ad esempio esce cn gli amici il sabato e alla domenica con me... così nn credo che i tuoi amici abbiano da ridire anche se credo che abbiano fatto male a dirti che devi scegliere

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è successo il contrario... x uscire cn gli amici ho xso il ragazzo....!!! gli stavano sul c***o e nn voleva uscire cn loro... io nn volevo dividermi tra lui e loro e così... l'ho lasciato xkè mi vincolava troppo.... adesso vorrei nn averlo mai fatto xkè mi sn accorta di cos'ho xso....

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    secondo me fragolina nn hai xso molto.. cioè, potevi dividerti tra i due.. un po con lui e un po con loro (cosa normalissima fra l'altro), però se gia uno ti parla cosi vuol dire che nn ci tiene molto a te!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è fidanzato
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 23:25
  2. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:03
  3. devono esserne consapevoli??
    Da claudia:-) nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 17:48
  4. tutte a me mi devono capitare
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 19:49