ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

devono esserne consapevoli??

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna da Torino
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito devono esserne consapevoli??

    volevo sapere se una ragazza minorenne dovesse rimanere incinta dal ragazzo maggiorenne e decidessero di abortire, i genitori devono esserne consapevoli dell' aborto??x favore rispondete al piu' presto!!!!!!!!! grazie

  2. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non dirci che sei in cinta

  3. #3
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo si...perchè loro hanno la patria potestà (si dice così) su di te fino al compimento del diciottesimo anno di età!!!
    e quindi non puoi abortire senza la loro firmetta sui documenti...ho una amica nella tua situazione e purtroppo dovà parlarne ai suoi se no va nei casini!! e per finire il suo ragazzo e più grande di lei, e quel cretino l'ha messa incinta!!!
    spero x te che tu non sia nella stessa situazione...

  4. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    sinceramente non lo so, ma se è minorenne SPERO serva il consenso dei genitori..

  5. #5
    FdT svezzato
    Donna da Torino
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito .

    ma nn e la mia situazione..era sl una curiosità

  6. #6
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da claudia:-)
    ma nn e la mia situazione..era sl una curiosità

    MEGLIO PER TE....

  7. #7
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Purtroppo si...perchè loro hanno la patria potestà (si dice così) su di te fino al compimento del diciottesimo anno di età!!!
    e quindi non puoi abortire senza la loro firmetta sui documenti...ho una amica nella tua situazione e purtroppo dovà parlarne ai suoi se no va nei casini!! e per finire il suo ragazzo e più grande di lei, e quel cretino l'ha messa incinta!!!
    spero x te che tu non sia nella stessa situazione...
    giusto

  8. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma la mia amca l' ha fatto senza far sapere niente ai genitori...però proprio nn mi ricordo se aveva 17 o 18 anni

  9. #9
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Ravenna
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se la ragazza è minorenne occorre il consenso dei genitori, se questi non lo danno, si può richiedere l'intervento del tribunale dei minori (credo attraverso i consultori familiari) , che ascolta tutte le parti e valuta la maturità della ragazza. Solitamente, il giudice fà la volontà della ragazza.

  10. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Purtroppo si...perchè loro hanno la patria potestà (si dice così) su di te fino al compimento del diciottesimo anno di età!!!
    e quindi non puoi abortire senza la loro firmetta sui documenti...ho una amica nella tua situazione e purtroppo dovà parlarne ai suoi se no va nei casini!! e per finire il suo ragazzo e più grande di lei, e quel cretino l'ha messa incinta!!!
    spero x te che tu non sia nella stessa situazione...
    Quoto.
    Comunque è questione di un giorno: ti fanno entrare la mattina e la sera tornia a casa però devi stare un pò a riposo nel senso: non fare sport per almeno 1 mese e assolutamente niente sesso per un mese, inoltre ti prescrivono le pillole anticoncezionale per favorire il ritorno delle tue cose, se non le prendi possono sorgere varie complicazioni.
    Queste cose le so benissimo perchè sono stata vicina ad una cara persona che c'è passata.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/2/2016, 13:09
  2. tutte a me mi devono capitare
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 19:49