basta che non ci mettano dei mesi però perchè l'aborto deve essere fatto prima dei 3 mesiOriginariamente inviata da D@V:-De
basta che non ci mettano dei mesi però perchè l'aborto deve essere fatto prima dei 3 mesiOriginariamente inviata da D@V:-De
dicono sempre così...Originariamente inviata da claudia:-)
skerzo,ovvio ke devono parlarne a casa cmq...
Certo che è incinta che domande....parlane con i tuoi,t ucciederanno di botte,t chiuderanno a qualke parte o t diranno un semplice scemaOriginariamente inviata da MYSTHERO
ecco...io sapevo ksì...ma se la ragazza lo fa senza dir nulla ai genitori si rikede l'intervento del tribunale, senza k i genitori non diano il consenso..mi sembra..n mi ricordo...Originariamente inviata da D@V:-De
si in teoria si chiama emancipazione ... ovvero viene valutata la attitudine psico fisica da periti nominati dal tribunale...per emancipare la capacità d'agire al minore.. ma in questo caso non ha assolutamente senso perchè è una procedura piuttosto complessaOriginariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
Scusami la diffidenza ma penso che comunque tutta questa fretta non sia pretesaper un problema altrui.. e comunque volevo solo ricordare che l'ABORTO non va considerato come un contraccettivo! Non è la risoluzione a tutto! Io lo considero un RINNEGARE LE PROPRIE RESPONSABILITA' ( e l'ho già detto nel post "Terrore puro"! Non si può sbagliare e mettere la vita di un'innocente in mezzo.. tu, o chi altro sia avete mai pensato che potevate non essere a questo mondo per una negligenza dei vosti genitori?! No.. bhe pensateci.. uno è libero di avere le proprie opinioni, e non voglio criticare nessuno, ma voglio sono consigliarvi di pensare alle conseguenze e alle possibili ripercussioni prima di fare o dire cose di cui potreste pentirvi!Originariamente inviata da claudia:-)
quoto eky
i genitori comunque certe cose le devono sapere.
certo, fa di tutto per non trovartici in una situazione del genere.. soprattutto a certe età!