ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

devono esserne consapevoli??

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D@V:-De
    Se la ragazza è minorenne occorre il consenso dei genitori, se questi non lo danno, si può richiedere l'intervento del tribunale dei minori (credo attraverso i consultori familiari) , che ascolta tutte le parti e valuta la maturità della ragazza. Solitamente, il giudice fà la volontà della ragazza.
    basta che non ci mettano dei mesi però perchè l'aborto deve essere fatto prima dei 3 mesi

  2. #12
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 22/10/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da claudia:-)
    ma nn e la mia situazione..era sl una curiosità
    dicono sempre così...

    skerzo,ovvio ke devono parlarne a casa cmq...

  3. #13
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/12/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da MYSTHERO

    dicono sempre così...

    skerzo,ovvio ke devono parlarne a casa cmq...
    Certo che è incinta che domande....parlane con i tuoi,t ucciederanno di botte,t chiuderanno a qualke parte o t diranno un semplice scema

  4. #14
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D@V:-De
    Se la ragazza è minorenne occorre il consenso dei genitori, se questi non lo danno, si può richiedere l'intervento del tribunale dei minori (credo attraverso i consultori familiari) , che ascolta tutte le parti e valuta la maturità della ragazza. Solitamente, il giudice fà la volontà della ragazza.
    ecco...io sapevo ksì...ma se la ragazza lo fa senza dir nulla ai genitori si rikede l'intervento del tribunale, senza k i genitori non diano il consenso..mi sembra..n mi ricordo...

  5. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa

    ecco...io sapevo ksì...ma se la ragazza lo fa senza dir nulla ai genitori si rikede l'intervento del tribunale, senza k i genitori non diano il consenso..mi sembra..n mi ricordo...
    si in teoria si chiama emancipazione ... ovvero viene valutata la attitudine psico fisica da periti nominati dal tribunale...per emancipare la capacità d'agire al minore.. ma in questo caso non ha assolutamente senso perchè è una procedura piuttosto complessa

  6. #16
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ma nei consultori nn si può fare tt in anonimato?

  7. #17
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: .

    Quote Originariamente inviata da claudia:-)
    ma nn e la mia situazione..era sl una curiosità
    Scusami la diffidenza ma penso che comunque tutta questa fretta non sia pretesaper un problema altrui.. e comunque volevo solo ricordare che l'ABORTO non va considerato come un contraccettivo! Non è la risoluzione a tutto! Io lo considero un RINNEGARE LE PROPRIE RESPONSABILITA' ( e l'ho già detto nel post "Terrore puro"! Non si può sbagliare e mettere la vita di un'innocente in mezzo.. tu, o chi altro sia avete mai pensato che potevate non essere a questo mondo per una negligenza dei vosti genitori?! No.. bhe pensateci.. uno è libero di avere le proprie opinioni, e non voglio criticare nessuno, ma voglio sono consigliarvi di pensare alle conseguenze e alle possibili ripercussioni prima di fare o dire cose di cui potreste pentirvi!

  8. #18
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 23/1/2007
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto eky


    i genitori comunque certe cose le devono sapere.
    certo, fa di tutto per non trovartici in una situazione del genere.. soprattutto a certe età!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/2/2016, 13:09
  2. tutte a me mi devono capitare
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 19:49