Ragazzi potete darmi un informazione? Si può avere il ciclo durante la gravdianza?
Ragazzi potete darmi un informazione? Si può avere il ciclo durante la gravdianza?
no...xò cn piccole xdite marroncine può darsi d si...
Allora...ti spiego...la prima volta ke l'ho fatto kon lui eravamo senza preservativo...e lui quando stava x venire si spostava...allora sembra ke nn sia successo niente. Giorni dopo mi sono venute le mestruazioni...ho possibiltà di essere incinta?Originariamente inviata da vane90
no se ti è venuto il ciclo non sei incinta, se non era ciclo ma solo perdite è possibile che tu lo sia
pensandoci a dicembre nn ho avuto il ciclo ma sl xdite marroncine x 4 giorni...pensavo d essere incinta ma mi sn venute a gennaio 1 giorno irregolare e nonostante ttt sn sviluppata da 7 anni...forse era sl 1 blocco...quindi x saxlo dovresti fare 1 test...
guarda se il prblema risale a dicembre non cè bisogno di nessun test xkè ti saresti già accorta da molte altre cose se fossi stata incinta!Originariamente inviata da vane90
Originariamente inviata da keira
infatti ho dtt PENSAVO...poi qnd mi sn venute a gennaio ho fatto i salti mortali (d gioia)...Originariamente inviata da La_Birba
Originariamente inviata da keira
invece si,si puo avre, o per lo meno si potrebbe avere per i primi 2/3 mesi,e in modo molto irregolare,però è una cosa un po difficile e rara....sono poche i casi di questo tipo....Originariamente inviata da Diavaletta93