Ragazzi potete darmi un informazione? Si può avere il ciclo durante la gravdianza?![]()
Ragazzi potete darmi un informazione? Si può avere il ciclo durante la gravdianza?![]()
no...xò cn piccole xdite marroncine può darsi d si...
Allora...ti spiego...la prima volta ke l'ho fatto kon lui eravamo senza preservativo...e lui quando stava x venire si spostava...allora sembra ke nn sia successo niente. Giorni dopo mi sono venute le mestruazioni...ho possibiltà di essere incinta?Originariamente inviata da vane90
no se ti è venuto il ciclo non sei incinta, se non era ciclo ma solo perdite è possibile che tu lo sia
pensandoci a dicembre nn ho avuto il ciclo ma sl xdite marroncine x 4 giorni...pensavo d essere incinta ma mi sn venute a gennaio 1 giorno irregolare e nonostante ttt sn sviluppata da 7 anni...forse era sl 1 blocco...quindi x saxlo dovresti fare 1 test...![]()
guarda se il prblema risale a dicembre non cè bisogno di nessun test xkè ti saresti già accorta da molte altre cose se fossi stata incinta!Originariamente inviata da vane90
![]()
Originariamente inviata da keira
infatti ho dtt PENSAVO...poi qnd mi sn venute a gennaio ho fatto i salti mortali (d gioia)...Originariamente inviata da La_Birba
![]()
Originariamente inviata da keira
invece si,si puo avre, o per lo meno si potrebbe avere per i primi 2/3 mesi,e in modo molto irregolare,però è una cosa un po difficile e rara....sono poche i casi di questo tipo....Originariamente inviata da Diavaletta93