ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree1Mi piace

Informazione sul ciclo

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Informazione sul ciclo

    scusate ma vi stresso ancora... ma l'ovulazione si ha sempre intorno a meta ciclo (esempio: ciclo 28 giorni, ovulazione intorno al 14° giorno; ciclo 20 giorni ovulazione 10° giorno; ciclo 40 giorni ovulazione 20° giorno)? puo essere che la mia ragazza che ha sempre un ciclo di 35-40 giorni abbia ovulato durante le mestruazioni? RISPONDETE VI PREGO

  2. #2
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sì... può capitare... xkè?

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti spiego...a fine ottobre ho avuto un rapporto completo durante le mestruazioni con la mia ragazza, che ha sempre un ciclo lunghissimo...le sono poi venute a dicembre e a gennaio, solo che adesso abbiamo un po di paura xke a febbraio ancora niente, dici che devo preoccuparmi? io ho sentito che le mestruazioni vengono quasi sempre a metà ciclo... risp

  4. #4
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma no... se dopo le sono venute normalmente non è incinta!! forse ora sono in ritardo x altri motivi... tranquillo, dille che si rilassi...

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Sì... può capitare... xkè?
    scusa, nn avevo visto la tua risposta sull'altro topic... grazie mille, se vuoi scrivermi lo stesso qualcosa per rassicurarmi lo leggo con piacere

  6. #6
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Le mestruazioni sn soggette a fattori esogeni (ambiente in cui si vive, temperatura ecc.) ed endogeni (stress, disordine alimentare, assunzione di farmaci & Co.), non è difficile infatti "sincronizzare" più donne con cicli diversi e riportarle ad avere cicli mestruali sincroni (test scientifici lo hanno dimostrato su 50 donne). Cmq, prevenire e sempre meglio che farsela... insomma, mettere dove non batte il sole; andate da un ginecologo e chiedete spiegazioni: vi chiarirà tutto.
    Ciauz

  7. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pappuz84
    ti spiego...a fine ottobre ho avuto un rapporto completo durante le mestruazioni con la mia ragazza, che ha sempre un ciclo lunghissimo...le sono poi venute a dicembre e a gennaio, solo che adesso abbiamo un po di paura xke a febbraio ancora niente, dici che devo preoccuparmi? io ho sentito che le mestruazioni vengono quasi sempre a metà ciclo... risp
    Ma xke ti stai facendo questi complessi,hai già aperto 2 topic,se ha avuoto il ciclo..lo so c'e chi ha il ciclo ma è incinta lo stesso,ma
    tu parli di fine ottobre...SONO PASSATI 4 MESI NON PENSI CHE SI DOVEVA VEDERE IL PANCINO??????? dopo 4 mesi si capisce se una è incinta o no...non e che hai avuto un rapporto la fine di ottobre ed è rimasta incita dopo.....il fatto che la tua ragazza possa avere il ciclo irregolare può dipende da altri fattori....poi se avete tutta questa paura fagli fare un test....facci sapere!!!

  8. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ehm..no,non è possibile che sia incinta..
    Dopo 4 mesi,proprio no.

  9. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    ma no... se dopo le sono venute normalmente non è incinta!! forse ora sono in ritardo x altri motivi... tranquillo, dille che si rilassi...
    anche secondo me

  10. #10
    Matricola FdT Lucrezia Lusverti
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 16/5/2012
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Tranquillo ke nn può essere incinta potrebbe essere un semplice ritardo xò se volete essere più traquilli potete sempre fare un test di gravidanza così sciogliete ogni dubbio..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. informazione sul forum
    Da bambolinafashon nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/4/2011, 18:41
  2. Piccolo dubbio sul ritardo ciclo
    Da SoF nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 13:52
  3. informazione sul topic foto
    Da cemila nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 18:32
  4. Informazione legale sul ricevimento parenti
    Da UriGeller nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 9:25