scusate ma vi stresso ancora... ma l'ovulazione si ha sempre intorno a meta ciclo (esempio: ciclo 28 giorni, ovulazione intorno al 14° giorno; ciclo 20 giorni ovulazione 10° giorno; ciclo 40 giorni ovulazione 20° giorno)? puo essere che la mia ragazza che ha sempre un ciclo di 35-40 giorni abbia ovulato durante le mestruazioni? RISPONDETE VI PREGO

1Mi piace
1Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Informazione sul ciclo
 Informazione sul ciclo

Originariamente inviata da Sedicesima
 Originariamente inviata da Sedicesima

NON PENSI CHE SI DOVEVA VEDERE IL PANCINO??????? dopo 4 mesi si capisce se una è incinta o no...non e che hai avuto un rapporto la fine di ottobre ed è rimasta incita dopo.....il fatto che la tua ragazza possa avere il ciclo irregolare può dipende da altri fattori....poi se avete tutta questa paura fagli fare un test....facci sapere!!!
  NON PENSI CHE SI DOVEVA VEDERE IL PANCINO??????? dopo 4 mesi si capisce se una è incinta o no...non e che hai avuto un rapporto la fine di ottobre ed è rimasta incita dopo.....il fatto che la tua ragazza possa avere il ciclo irregolare può dipende da altri fattori....poi se avete tutta questa paura fagli fare un test....facci sapere!!!