Salve ragazzi, ho un piccolo dubbio, spero voi possiate aiutarmi, mi rivolgo soprattutto ad un'insieme di lettrici ragazze, con esperienza.
Il mese scorso alla mia ragazza si è fermato per un po di giorni il ciclo per poi riprendere qualche giorno più tardi a causa di una doccia..
il ciclo, riprendendo, ha avuto quasi la stessa durata del normale...
Adesso, questo mese, abbiamo naturalmente avuto rapporti, tutto assolutamente andato senza problemi quindi niente profilattico danneggiato..ma stiamo notando che, nonstante il periodo in cui solitamente le arriva il ciclo sia dal 20 al 23 massimo del mese, ancora ad oggi, 23 novembre, non gli è arrivato..
Non nego che anche se è sempre andato tutto bene, siamo un pò preoccupati...lei particolarmente al punto da essere anche un po nervosa..
Mi chiedevo:
E' possibile che avendo il mese scorso bloccato il ciclo, quindi rimandato a riprendere giorni dopo...la data di arrivo sia praticamente "Sballata" e quindi questo mese arrivi in corrispondenza della ripresa del mese scorso?
Aspetto presto risposte, vi ringrazio anticipatamente ragazzi...grazie grazie mille!