La tua dolce metà lasciandoti ti chiede di restare amici.Cosa rispondi?
sinceramente dipende dalla storia, qualcuno ci parlo ancora,con altri direi proprio FANCULIZZATI!![]()
La tua dolce metà lasciandoti ti chiede di restare amici.Cosa rispondi?
sinceramente dipende dalla storia, qualcuno ci parlo ancora,con altri direi proprio FANCULIZZATI!![]()
io diciamo che sono rimasto amico con le mie ex...pero è un amicizia un po' fittizzia, insomma non è che ci parliamo come ci parlavamo prima![]()
quindi rispondo MA PORK...![]()
Con i ragazzi che ho avuto in precedenza sono rimasta amika di tutti...(con l'ultimo mio ex ragazzo ci diamo anche consigli e ci sfoghiamo a vicenda quando qualcosa non va!)tranne di uno perchè ancora dopo 2 anni dice di amarmi ancora alla follia e mi ha anche kiesto di lasciare il mio attuale ragazzo per lui...
peccato,a me non andava di buttare un'amicizia al vento...lui ha voluto così...quindi...
Fanculizzati![]()
io nn sn in grado d rispondere no ad una persona ke mi piace, men ke meno se mi sta kiedendo di rimanere amici, le risponderei si e mi farei del gran male.. per cui Certo,però adesso ho voglia di droga
dipende sempre da come è finita..ma se c'era amore è moooolto difficile restare amici.. io nn ce la farei...ok ai saluti, qlke kiacchera se proprio si deve... ma la cosa finisce li..se gli vuoi ancora bene staresti malissimo a restare sua amica..
visto i miei ultimi tentativi a vuoto di restare amico di una persona che non vuole la mia amicizia ora, dopo un periodo di tristezza, dico Fanculizzati e ne sono felice!
certo, ma adesso ho voglia di droga.
Lo sfotterei per un pò così.
APPREZZO LA TUA SINCERITà ( ma penso che tanto nn è vero!!ehehehe)
ho messo la prima!
Accetto anche se so che non sarà mai così...