La tua dolce metà lasciandoti ti chiede di restare amici.Cosa rispondi?
sinceramente dipende dalla storia, qualcuno ci parlo ancora,con altri direi proprio FANCULIZZATI!
La tua dolce metà lasciandoti ti chiede di restare amici.Cosa rispondi?
sinceramente dipende dalla storia, qualcuno ci parlo ancora,con altri direi proprio FANCULIZZATI!
io diciamo che sono rimasto amico con le mie ex...pero è un amicizia un po' fittizzia, insomma non è che ci parliamo come ci parlavamo prima
quindi rispondo MA PORK...
Con i ragazzi che ho avuto in precedenza sono rimasta amika di tutti...(con l'ultimo mio ex ragazzo ci diamo anche consigli e ci sfoghiamo a vicenda quando qualcosa non va!)tranne di uno perchè ancora dopo 2 anni dice di amarmi ancora alla follia e mi ha anche kiesto di lasciare il mio attuale ragazzo per lui...
peccato,a me non andava di buttare un'amicizia al vento...lui ha voluto così...quindi...
Fanculizzati
io nn sn in grado d rispondere no ad una persona ke mi piace, men ke meno se mi sta kiedendo di rimanere amici, le risponderei si e mi farei del gran male.. per cui Certo,però adesso ho voglia di droga
dipende sempre da come è finita..ma se c'era amore è moooolto difficile restare amici.. io nn ce la farei...ok ai saluti, qlke kiacchera se proprio si deve... ma la cosa finisce li..se gli vuoi ancora bene staresti malissimo a restare sua amica..
visto i miei ultimi tentativi a vuoto di restare amico di una persona che non vuole la mia amicizia ora, dopo un periodo di tristezza, dico Fanculizzati e ne sono felice!
certo, ma adesso ho voglia di droga.
Lo sfotterei per un pò così.
APPREZZO LA TUA SINCERITà ( ma penso che tanto nn è vero!!ehehehe)
ho messo la prima!
Accetto anche se so che non sarà mai così...