fanculizzati!!
fanculizzati!!
si potrei accettare la sua amicizia.....ma nn so quanta!
Già non credo all' amicizia tra uomo e donna,figuriamoci se credo possa esistere dopo una storia d'amore .Quindi la risposta è ognuno per la sua strada
Di 3 storie che ho avuto (senza calcolare le piccole storielle):
- la prima mi ha lasciato chiedendomi di rimanere amici: da allora, non mi calcolava più di tanto e ogni volta che le rivolgevo la parola diceva di essere sempre impegnata. Risultato: mandata a fan***o
- la seconda mi ha lasciato chiedendomi di restare amici: da allora spariva per lunghi periodi e ricompariva per chiedermi dei favori, la maggior parte dei quali erano di aiutarla a far colpo su qualche ragazzo (non esiste proprio sta cosa). Risultato: mandata a fan***o
- con la terza ci siamo lasciati di comune accordo, senza prometterci nulla: da allora ci siamo sentiti spesso e il rapporto è cambiato in meglio, anche se non c'è più attrazione. Risultato: siamo rimasti amici e lo siamo tuttora.
Alla base di queste esperienze, se mi promettono amicizia, le mando subito a fan***o, se non mi promettono nulla, ma mi sanno dimostrare molto, allora ben venga 8)
Originariamente inviata da maya
dipende dalla storia...
Originariamente inviata da maya
ma pork, sì, anche se come dice la maya, dipende molto dalla storia!!!!!!Originariamente inviata da Phoenix