fanculizzati!! :x :evil:
Visualizzazione stampabile
fanculizzati!! :x :evil:
si potrei accettare la sua amicizia.....ma nn so quanta! :no:
Già non credo all' amicizia tra uomo e donna,figuriamoci se credo possa esistere dopo una storia d'amore :? .Quindi la risposta è ognuno per la sua strada
Di 3 storie che ho avuto (senza calcolare le piccole storielle):
- la prima mi ha lasciato chiedendomi di rimanere amici: da allora, non mi calcolava più di tanto e ogni volta che le rivolgevo la parola diceva di essere sempre impegnata. Risultato: mandata a fan***o
- la seconda mi ha lasciato chiedendomi di restare amici: da allora spariva per lunghi periodi e ricompariva per chiedermi dei favori, la maggior parte dei quali erano di aiutarla a far colpo su qualche ragazzo (non esiste proprio sta cosa). Risultato: mandata a fan***o
- con la terza ci siamo lasciati di comune accordo, senza prometterci nulla: da allora ci siamo sentiti spesso e il rapporto è cambiato in meglio, anche se non c'è più attrazione. Risultato: siamo rimasti amici e lo siamo tuttora.
Alla base di queste esperienze, se mi promettono amicizia, le mando subito a fan***o, se non mi promettono nulla, ma mi sanno dimostrare molto, allora ben venga 8)
Quote:
Originariamente inviata da maya
dipende dalla storia...
Quote:
Originariamente inviata da maya
:ok: ma pork, sì, anche se come dice la maya, dipende molto dalla storia!!!!!! :)Quote:
Originariamente inviata da Phoenix