La tua dolce metà lasciandoti ti chiede di restare amici.Cosa rispondi?
sinceramente dipende dalla storia, qualcuno ci parlo ancora,con altri direi proprio FANCULIZZATI! :x :oops:
Visualizzazione stampabile
La tua dolce metà lasciandoti ti chiede di restare amici.Cosa rispondi?
sinceramente dipende dalla storia, qualcuno ci parlo ancora,con altri direi proprio FANCULIZZATI! :x :oops:
io diciamo che sono rimasto amico con le mie ex...pero è un amicizia un po' fittizzia, insomma non è che ci parliamo come ci parlavamo prima :?
quindi rispondo MA PORK... :D
Con i ragazzi che ho avuto in precedenza sono rimasta amika di tutti...(con l'ultimo mio ex ragazzo ci diamo anche consigli e ci sfoghiamo a vicenda quando qualcosa non va!)tranne di uno perchè ancora dopo 2 anni dice di amarmi ancora alla follia e mi ha anche kiesto di lasciare il mio attuale ragazzo per lui...
peccato,a me non andava di buttare un'amicizia al vento...lui ha voluto così...quindi...
Fanculizzati :oops:
io nn sn in grado d rispondere no ad una persona ke mi piace, men ke meno se mi sta kiedendo di rimanere amici, le risponderei si e mi farei del gran male.. per cui Certo,però adesso ho voglia di droga
dipende sempre da come è finita..ma se c'era amore è moooolto difficile restare amici.. io nn ce la farei...ok ai saluti, qlke kiacchera se proprio si deve... ma la cosa finisce li..se gli vuoi ancora bene staresti malissimo a restare sua amica..
visto i miei ultimi tentativi a vuoto di restare amico di una persona che non vuole la mia amicizia ora, dopo un periodo di tristezza, dico Fanculizzati e ne sono felice!
certo, ma adesso ho voglia di droga.
Lo sfotterei per un pò così.
APPREZZO LA TUA SINCERITà ( ma penso che tanto nn è vero!!ehehehe)
ho messo la prima!
Accetto anche se so che non sarà mai così...
eh mica x niente ho messo la prima :DQuote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Beh sarei scema se rispodessi che non lo accetto, una volta l'ho fatto io! :DQuote:
Originariamente inviata da Verdy
hehehe pure io :D , ma almeno ho avuto la decenza di restarci amica veramente!
Io purtroppo no... :?Quote:
Originariamente inviata da Verdy
beh dipende dalle circostanze. magari ci hai provato! quell'idiota no! mi ha salutato x i pirmi 2 gg e poi tra un po nn sapeva manco chi fossi...
non saprei come comportarmi e preferirei pensarci su...
nessuna amicizia con chi ho amato ed è fiinita...
non c ho mai tenuto e infatti non ho nemmeno una ex come amica....
mi sembrerebbe come un accontentarsi...e non mi accontento..o tutto o niente..
quindi direi FANCULIZZATI
idem x me....Quote:
Originariamente inviata da maya
Quote:
Fanculizzati :smt003
fanculizzati!! :x :evil:
si potrei accettare la sua amicizia.....ma nn so quanta! :no:
Già non credo all' amicizia tra uomo e donna,figuriamoci se credo possa esistere dopo una storia d'amore :? .Quindi la risposta è ognuno per la sua strada
Di 3 storie che ho avuto (senza calcolare le piccole storielle):
- la prima mi ha lasciato chiedendomi di rimanere amici: da allora, non mi calcolava più di tanto e ogni volta che le rivolgevo la parola diceva di essere sempre impegnata. Risultato: mandata a fan***o
- la seconda mi ha lasciato chiedendomi di restare amici: da allora spariva per lunghi periodi e ricompariva per chiedermi dei favori, la maggior parte dei quali erano di aiutarla a far colpo su qualche ragazzo (non esiste proprio sta cosa). Risultato: mandata a fan***o
- con la terza ci siamo lasciati di comune accordo, senza prometterci nulla: da allora ci siamo sentiti spesso e il rapporto è cambiato in meglio, anche se non c'è più attrazione. Risultato: siamo rimasti amici e lo siamo tuttora.
Alla base di queste esperienze, se mi promettono amicizia, le mando subito a fan***o, se non mi promettono nulla, ma mi sanno dimostrare molto, allora ben venga 8)
Quote:
dipende dalla storia...
Quote:
:ok: ma pork, sì, anche se come dice la maya, dipende molto dalla storia!!!!!! :)Quote:
Originariamente inviata da Phoenix