Visualizzazione stampabile
-
Ragazza fidanzata
salve a tuttiii mi sn iscritto su questo forum per confrontarmi un po con altri ragazzi e ricevere qualke consiglio magari.
vi espongo il mio problema.Questa estate ho conosciuto una ragazza già fidanzata e ho cominciato a frequentarla la cosa è andata avanti per piu di un mese in questo tempo abbiamo fatto tutto tra cui anche sesso.Ad un certo punto ho visto che la cosa cmoniciava a diventare piu seria e allora ho fatto un passo indietro e le ho detto forse è meglio rimanere amici xkè poi sarei diventato io geloso di lei e chiesà se nn anche cornuto.Però mi sn accorto poi che mi mancava sempre di piu,gliel'ho anche detto e le ho detto quanto tenevo a lei ho confessato anche al ragazzo cheper un po mi ha creduto ma lei se l'e girato come voleva e ora sta di nuovo cn lui penso.Poi sn partito per le vacanze ma prima d partire le avevo chiesto se era possibile rivederci lei mi ha risposto sì ma poi quando sn tornato è successo il contrario cn il ragazzo sempre presente cn lei fino a che lei mi manda un messaggio in cui mi dice di dimenticarla.LEi è fida da piu di tre anni cn questo ma ha cmq cominciato sta cosa cn me ora nn vuole piu saperne di me.So che probabilmente è una poco di buono ma ora mi manca e nn so che fare e per ora nn ho conosciuto un altra ragazza per dimenticare uff voi che mi dite?:D grz per ogni intervento se ci sarà
-
-
Direi che è stata abbastanza chiara, no?
Lascia stare.
Non ci sono consigli veri in una situazione del genere..puoi frare solo le solite cse: uscire con gi amici, ritornare a quella che era la tua vita prima che succedesse tutto qesto.
Il tempo farà il resto, fidati :)
-
Se lei di te non ne vuole sapere, non c'è molto da fare, lasciala perdere e vai per la tua strada.
-
Vedrai che prima o poi ne incontri un'altra, una che ti meriti: libera e disposta a stare con te.^^
-
Io, con una tipa fidanza, non ci sarei nemmeno andato a letto... per più di una volta :182:
-
putroppo mi ci sn affezionato senza volerlo
-
sì, ma lei non ne vuole più sapere di te. e visto il tipo di ragazza che è non credo ci metterà molto a dimenticarti.
-
Ah, Lei è la poco di buono. Te invece sei Gandhi? Penso che hai sovradimensionato il vostro rapporto, mi sembra chiaro sin dall'inizio che lei avesse bisogno solo di un passatempo. Prendine atto e lascia scendere il boccone amaro, il tempo che scorre è la migliore delle cure.
-