I colori sembrano più smorzati, le scalette (l'effetto dei pixel senza antialiasing) sono più accentuate, in più si vede certe volte in trasparenza come una reticella fatta di linee verdi, rosse, gialle (si nota solo se guardate da vicinissimo)
I colori sembrano più smorzati, le scalette (l'effetto dei pixel senza antialiasing) sono più accentuate, in più si vede certe volte in trasparenza come una reticella fatta di linee verdi, rosse, gialle (si nota solo se guardate da vicinissimo)
a me non pare.. almeno non lo è per me che uso solo crash 1-2-3-4-5 sulla psp di giochi ps1 xD al massimo noto un pò una sfumatura di colori quando si ha uno sfondo bianco, in questo caso si nota tantissimo durante i livelli con la neve come totally bear etc..
ma per vedersi si vede benissimo.. e ovviamente molto meglio di quanto non o si veda in tv xD (sempre apparte la sfumatura di colori sul bianco)
quella reticella di colori sul serio non l'ho mai vista.. mi sembrano parecchio limpidi
Io la rete la vedo sia su mgs che su ff7 e ho aggiornato bene tutti i firmware
I giochini che ci ha messo mio cugino non hanno quei difetti di cui parli, ma mi sembra di ricordare che siano orribilmente antifluidi...
Si bhe certo! non si vedono in 16:9... gia è stato difficile riversare giochi così vecchi come crash bandicoot su psp se poi vuoi vederli impeccabili come un gioco nuovo penso che pretendi un po troppo comunque io ho scaricato crash ed è giocabilissimo!
Modello di psp?
Io sulla 3000 godo come un porco, è fantastica la grafica.
Normale.... La risoluzione schermo è diversa.... Infatti dovrebbero riadattarli un pochetto.... Alcuni giochi sono davvero ingiocabili....