Avete degli emulatori ? vi piacciono ??
qua parleremo di questo utile strumento che ci permette di rigiocare antiche perle ma anche nuove..
Avete degli emulatori ? vi piacciono ??
qua parleremo di questo utile strumento che ci permette di rigiocare antiche perle ma anche nuove..
Sì, a me piacciono ne ho per PSX e per le vecchie cabine da sala giochi....da qualche parte ne avevo anche uno per nintendo ma non ricordo dove l'ho ficcato -.-
si io ho project64 per nintendo64 XD
Io ho quello di super nintendo e game boy advance, forse potri prenderlo per la playstation 1
Adoro quelli da sala giochi e bar usciti nei primi anni 90 ("mame32"), quanto che ci ho giocato con quelli. giusto per citarne alcuni:
Pang, Super PAng, Street Fighter 2, Golden Axe, Altered Beast, Turtles, ecc..ecc..
mame osx, ma non lo uso praticamente mai...
Finchè siamo in argomento, mi date qualche sito per scaricare le rom??
Fermo restando che devi essere in possesso delle versioni originali altrimenti sei nell'illegalità......questo è un OTTIMO sito:
romhustler.com
Mitici! Tutt'oggi molti vecchi giochi mi divertono di più dei nuovi..ricordo i callus (capcom?), se non erro uno di questi che mi piaceva molto era "Final Fight".
Ho anche visto che di recente c'è la possibilità di giocare online con i vecchi emulatori "mame32", deve essere forte!