Sparattutto in 1a persona direi la serie Call of Duty, strategici senz'altro Company of Heroes e la serie Commandos
voi che dite?
Sparattutto in 1a persona direi la serie Call of Duty, strategici senz'altro Company of Heroes e la serie Commandos
voi che dite?
Secondo me, il migliore in assoluto è Hearts of Iron II, infatti è stato pluripremiato x il suo sistema ultrarealistiko sulla II G.M.
call of duty mi piace tanto.
commandos è fatto bene, anche se l'ultimo non mi è piaciuto granchè.
no secondo me il più bello è commandos strike force....... anke se la serie col of duty nn è male!!!!!!
Originariamente inviata da leonard
ma scusate dove lo mettete metal gear solid 3
io ho call of duty 3 e lo considero un capolavoro
ma metal gear solid snake dove lo mettete per me è molto più bello di call of duty
io ho msg4 quello è piu bello di call of duty
Ammazza, ne ho lette di più in 'sto 3d che in tutta la mia carriera di player.
Da quando MGS sarebbe ambientato nella WWII?
Comunque sia, a me piace molto CoD 2, credo che anche l'1, il 3 e il 5 sia valido.
Spero lo siano anche le serie Medal of Honor, Brother in Arms e Red Orchestra.
Per quanto riguarda invece gli rts cito Company of Heroes, che mi ha sempre attirato e che ho preso, a 2 euro su Steam, giusto questo Natale, non avendo ancora però avuto modo di provarlo.
Invece per quanto riguarda il multiplayer cito Day of Defeat Source, sviluppato dalla Valve (La stessa di Half Life) e preso, anch'esso a 2 euro, da circa 2-3 mesetti e giocato una 30ina di ore...
Ottimo senza dubbio anch'esso.