priscilla, chiodo scaccia chiodo. Trovane uno più serio e maturo e prova a dimenticare. Di questo passo sarai sempre la sua zerbina, ti manca solo la scritta welcome!
priscilla, chiodo scaccia chiodo. Trovane uno più serio e maturo e prova a dimenticare. Di questo passo sarai sempre la sua zerbina, ti manca solo la scritta welcome!
Mi tortura ogni giorno il pensiero di quello che sta facendo una sera che nn mi ha chiamata, ed anche la sera che ci sentiamo e mi risponde di avere già un'altro impegno... lo so, mi da terribilmente fastidio e provo a nn pensarci... e quando sono con lui mi godo solo il momento...
Se hai realmente 34 anni penso che dovresti iniziare a pensare a un futuro per te stessa.
Te vorresti mai costruire una famiglia sapendo che il padre si comporta così?
Le persone non cambiano, si possono solo trasformare; ma non mi sembra che da parte sua non ci sia questa volontà.
Parlagli chiaramente faccia a faccia, incazzati se necessario, se in un rapporto non c'è dialogo non c'è rapporto.
Cara Priscilla77, forse è un paradosso che io di 19 anni venga a dire a te cosa è la cosa migliore.
Infatti non lo farò, perché tutti ti hanno già detto quello che avrei voluto dirti io: anche se in futuro soffriresti di più, sarebbe di sicuro una sofferenza più proficua di quanto non lo sia quella che provi ora.
Allora provo a farti ragionare, anche grazie a tutti i commenti degli altri utenti.
Cosa pensi di poter costruire con un uomo così? Niente. Puoi solo costruirti una vita di dolore e allora ti dico questo: la vita è una sola e cara mia, tocca cercarsi ciò che ci fa star meglio; ok, meglio rimorsi che rimpianti ma qui ti stai facendo del male con le tue mani.
Per me hai sbagliato in principio affidandoti ad un uomo che usa le donne per passare il tempo e per svuotarsi le palle (scusa la scarsa finezza, ma queste cose mi fanno imbestialire, sebbene credo anche che la donna stessa debba essere consapevole a cosa va incontro).
Le uniche due cose che puoi fare sono queste: lo lasci (cosa decisamente MIGLIORE) oppure rimani con lui, ma poi non devi lamentarti.
La cosa che secondo me le persone devono imparare, è accettare le proprie scelte, quindi non rimuginare sui propri errori, perché ciò che è fatto è fatto, ma ciò che si può cambiare, basta volerlo.
Quindi se vuoi continuare a farti sfruttare e a star male fai pure, la vita è la tua, ma poi per rispetto verso di te non dovresti lamentarti, perché tu sai benissimo che stai facendo ciò che non vuoi.
Mi auguro che farai una scelta giusta, in bocca al lupo!
Capisco che sei sentimentalmente legata a questo ragazzo, però non puoi annullarti e fatti trattare come una banbola: fagli capire che anche tu hai dei sentimenti e che lui non può calpestarli, ma ti deve rispettare come persona e sopratutto come DONNA. Parlaci chiaramente e in base alle sue risposte, cerca una soluzione, perchè una situazione di questo tipo, col passare del tempo, ti distruggerà.
Da come parli tu mi sembri più una palla al cazzo che una piacevole scopata di tanto in tanto. Quindi se fossi un uomo e non mi importasse nulla di te, oltretutto vado a letto con altre, sarei stato io il primo a scaricarti. Quindi magari, a suo modo, qualcosa prova per te.
E' vero che dovrei pensare a me stessa e lo faccio parecchio. Vorrei costruire una famiglia con lui, afferma di essere molto fedele se trova la donna giusta ed è desideroso di diventare padre, io gli credo, so che è sincero e se dovesse accadere non potrei esserne più felice.
---------- Messaggio aggiunto alle 8:00 ----------
Francamente mi chiedo e vorrei sapere da cosa mi giudichi una palla al cazzo?! E per il resto ti assicuro che sono una piacevolissima compagnia anche a letto.
Quindi secondo il tuo ragionamento prova qualcosa per me, altrimenti a quest'ora mi avrebbe già liquidata...so che a modo suo a me ci tiene, ma da questo al provare sentimenti per me, penso ci sia un abisso...
Mi demoralizzi! Vuol dire che si può arrivare anche a 34 anni sperando ancora che sesso e amore si possano fare con la stessa persona.
Forse, dico forse si tratta di scegliere tra l'Amore con la A maiuscola e il Sesso con la S maiuscola.
In questo caso pare che sei stata solo tu a decidere che quello era Amore ... "teoricamente" bisognerebbe pensarla tutti e due allo stesso modo. A me viene sempre il dubbio: ma non è che io mi autoconvinco di essere innamorata perchè devo giustificare il fatto che scopo?