Li ha sorpresi la mamma di lei felici e beati che si amavano sul divano di casa: i due non sono però bamboccioni che per risparmiare usano talami casalinghi ma ragazzini di 11 anni, lei, e 13 anni il "fidanzatino". Figli di immigrati africani regolari i giovani, studenti di scuole medie dell'area intorno a Bassano del Grappa, hanno candidamente confessato che quella, intravista dalla mamma, non era nemmeno la prima volta; insomma il loro è un amore che andrebbe avanti da tempo.
La donna ha fatto rivestire la figlia e l'ha accompagnata all'ospedale non prima di aver informato i genitori del focoso ragazzino. Dai medici è arrivata la conferma che la piccola aveva in effetti avuto rapporti sessuali completi. Sono stati gli stessi sanitari bassanesi a informare le forze dell'ordine che a loro volta hanno segnalato la coppia alla procura dei minori.
Dai primi rilievi degli investigatori i due ragazzi si sarebbero avventurati a scoprire la vita da soli, consenzienti, senza forzature esterne. In virtù anche della loro età non sono imputabili di reato.
ilgazzettino.it
---
una domada : questa notizia per voi fa scalpore ? merita attenzione o ormai è una cosa normale ai giorni nostri ? o stiamo diventando tutti bacchettoni ?