ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

Vicenza. Baby-amanti scoperti mentre fanno l'amore: lei ha 11 anni, lui 13

  1. #11
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Li hanno trattati come due delinquenti.
    Il sesso non deve essere visto come gioco, ok, ma neanche come un delitto. E io credo che la bambina ora si senta di avere commesso un delitto.
    Assolutamente d'accordo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    In più ora a Bassano del Grappa saranno anche famosi

    ALLARME Baby Sesso

  4. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è "strano", ma non così "strano" visti i tempi.

  5. #14
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    com'è strano il mondo!
    una società che ha accettato il matrimonio gay, che ha politici che vanno con i trans, che si fa comandare da un plenipotenziario plurimilardario 70enne che va a letto con ragazzine, vorrebbe scandalizzarsi per 2 bambini innocenti che hanno l'unica "colpa" di aver capito troppo presto di come gira il mondo, ma che candidamente ammettono il loro amore???

    cose da pazzi...

  6. #15
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    secondo me lui era il plaiboi del forum

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io di tutta la vicenda non ho capito qual è il senso di far notare che sono figli di africani regolari.

    Comunque, la madre ha fatto benissimo a fare dei controlli e contattare le autorità perchè comunque sua figlia ha 11 anni e non farebbe piacere a nessuno sapere che la propria figlia venga "scopata" da un quasi-adolescente di 13. Non era certo in possesso di un'ampollina magica che rivelasse la presunta consenzienza, fino a prova contraria si è trovata in una situazione equivoca abbastanza da presumere l'abuso.

  8. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sì ma... Vuoi parlare un attimino con tua figlia per vedere se lei voleva o no?

    Questa si ritroverà 'in mezzo' senza nessun motivo.
    Interrogazioni di infermieri, ginecologi, psicologi e autorità varie.
    Non è carino. QUESTO è un abuso.

    Maledetta demonizzazione.

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Visto che quando qui un ragazzino di 14 anni che dichiara di strusciarsi contro la cuginetta di turno viene considerato un porco, io dubito che sul momento in questo caso la madre abbia la lucidità di psicoanalizzare la figlia. Al di là del mantenere o meno un certo auto-controllo, si tratta sempre di una bambina di 11 anni molto probabilmente plagiata (non lo potremo sapere mai ne io nè te, ma presumere la consenzienza per me è da folli).

  10. #19
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    E un 13enne che razza di conoscenze ha per plagiare una ragazzina di 11?

    Non ho capito se stai parlando cercando di capire le motivazioni della madre
    oppure se stai parlando.. in generale/per te.
    Perchè capisco che possa non essere stato facile per questa madre mantenere sangue freddo. Ma d'altro canto sono un po' preoccupata perchè tutti i giorni ci sono notizie legate alla sessualità, agli adolescenti e alla disinformazione. Quindi è chiaro che c'è qualcosa che non va. PURTROPPO i tempi si sono evoluti. E' impensabile continuare con una linea di condotta basata sul non parlare e sul non dover fare.

    Visto che molti fatti di cronaca, anche nera, sono legati alla sessualità, è bene che qualcuno si prenda la briga di obbligare figli e genitori ad affrontare la cosa.

    Per questo mi sento di dover difendere i due ragazzini.
    Perchè se prima potevano essere stati vittima ENTRAMBI di ..plagi pubblicitari, bombardati da tutte le parti da messaggi sessuali e sensuali etc etc, ADESSO sono diventati vittime perchè abusati psicologicamente.E martiri del primo amore.

  11. #20
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sì ma... Vuoi parlare un attimino con tua figlia per vedere se lei voleva o no?

    Questa si ritroverà 'in mezzo' senza nessun motivo.
    Interrogazioni di infermieri, ginecologi, psicologi e autorità varie.
    Non è carino. QUESTO è un abuso.

    Maledetta demonizzazione.
    C'è anche il caso che una bambina di 11 anni faccia fatica a rendersi veramente conto di quello che ha fatto.
    E' per questo che esiste il relativo reato, proprio perchè sotto i 13 anni la legge presume che una bambinetta non sia mentalmente (prima che fisicamente) matura per avere una attività sessuale.
    Per quel che si sa magari si è fatta convincere in cambio di un porta cellulare di hello kitti, ci credo che i suoi genitori sono quantomeno allarmati.
    Non c'entra niente demonizzazione, abusi, la storia d'amore (è già tanto se era una cotta, figuriamoci cosa possono sapere dell'amore 2 bambocci che fannoa malapena 20 anni in 2), le ******te, ecc. Era pronta per le eventuali conseguenze?Correttamente informata su contraccezione, malattie, gravidanze? Non credo.
    Lei era oggettivamente TROPPO piccola, stop; quindi una volta beccati tutto il seguito è assolutamente normale. Spiacevole, ma normale.
    Cmq non preoccupatevi, nessuno verrà arrrestato, manganellato, nessuno andrà sotto processo e nessuno finirà in galera.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ansimare mentre fate l'amore
    Da piccola giada nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 19/7/2010, 14:50
  2. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:59
  3. L'amore è? Dopo 4 anni ne arriva un altra
    Da lacrimanera nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 12/10/2009, 21:56
  4. Vicenza: a 15 anni violenta cuginetto di 6
    Da Nouvelle Vague nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 11:20
  5. Trieste, fanno l'amore in centro
    Da Blacko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 11:42