In più ora a Bassano del Grappa saranno anche famosi
ALLARME Baby Sesso
è "strano", ma non così "strano" visti i tempi.
com'è strano il mondo!
una società che ha accettato il matrimonio gay, che ha politici che vanno con i trans, che si fa comandare da un plenipotenziario plurimilardario 70enne che va a letto con ragazzine, vorrebbe scandalizzarsi per 2 bambini innocenti che hanno l'unica "colpa" di aver capito troppo presto di come gira il mondo, ma che candidamente ammettono il loro amore???
cose da pazzi...
secondo me lui era il plaiboi del forum
Io di tutta la vicenda non ho capito qual è il senso di far notare che sono figli di africani regolari.
Comunque, la madre ha fatto benissimo a fare dei controlli e contattare le autorità perchè comunque sua figlia ha 11 anni e non farebbe piacere a nessuno sapere che la propria figlia venga "scopata" da un quasi-adolescente di 13. Non era certo in possesso di un'ampollina magica che rivelasse la presunta consenzienza, fino a prova contraria si è trovata in una situazione equivoca abbastanza da presumere l'abuso.
Sì ma... Vuoi parlare un attimino con tua figlia per vedere se lei voleva o no?
Questa si ritroverà 'in mezzo' senza nessun motivo.
Interrogazioni di infermieri, ginecologi, psicologi e autorità varie.
Non è carino. QUESTO è un abuso.
Maledetta demonizzazione.
Visto che quando qui un ragazzino di 14 anni che dichiara di strusciarsi contro la cuginetta di turno viene considerato un porco, io dubito che sul momento in questo caso la madre abbia la lucidità di psicoanalizzare la figlia. Al di là del mantenere o meno un certo auto-controllo, si tratta sempre di una bambina di 11 anni molto probabilmente plagiata (non lo potremo sapere mai ne io nè te, ma presumere la consenzienza per me è da folli).
E un 13enne che razza di conoscenze ha per plagiare una ragazzina di 11?
Non ho capito se stai parlando cercando di capire le motivazioni della madre
oppure se stai parlando.. in generale/per te.
Perchè capisco che possa non essere stato facile per questa madre mantenere sangue freddo. Ma d'altro canto sono un po' preoccupata perchè tutti i giorni ci sono notizie legate alla sessualità, agli adolescenti e alla disinformazione. Quindi è chiaro che c'è qualcosa che non va. PURTROPPO i tempi si sono evoluti. E' impensabile continuare con una linea di condotta basata sul non parlare e sul non dover fare.
Visto che molti fatti di cronaca, anche nera, sono legati alla sessualità, è bene che qualcuno si prenda la briga di obbligare figli e genitori ad affrontare la cosa.
Per questo mi sento di dover difendere i due ragazzini.
Perchè se prima potevano essere stati vittima ENTRAMBI di ..plagi pubblicitari, bombardati da tutte le parti da messaggi sessuali e sensuali etc etc, ADESSO sono diventati vittime perchè abusati psicologicamente.E martiri del primo amore.
C'è anche il caso che una bambina di 11 anni faccia fatica a rendersi veramente conto di quello che ha fatto.
E' per questo che esiste il relativo reato, proprio perchè sotto i 13 anni la legge presume che una bambinetta non sia mentalmente (prima che fisicamente) matura per avere una attività sessuale.
Per quel che si sa magari si è fatta convincere in cambio di un porta cellulare di hello kitti, ci credo che i suoi genitori sono quantomeno allarmati.
Non c'entra niente demonizzazione, abusi, la storia d'amore (è già tanto se era una cotta, figuriamoci cosa possono sapere dell'amore 2 bambocci che fannoa malapena 20 anni in 2), le ******te, ecc. Era pronta per le eventuali conseguenze?Correttamente informata su contraccezione, malattie, gravidanze? Non credo.
Lei era oggettivamente TROPPO piccola, stop; quindi una volta beccati tutto il seguito è assolutamente normale. Spiacevole, ma normale.
Cmq non preoccupatevi, nessuno verrà arrrestato, manganellato, nessuno andrà sotto processo e nessuno finirà in galera.