Originariamente inviata da
lacrimanera
Cercherò di essere sintetico: sto assieme ad una ragazza da 4 anni e mezzo.... inizialmente era fantastico... perfetto! grandi progetti ecc. ma da un anno circa se non di piu è come se fossi un po stufo, la storia non è cambiata... ci vediam sempre tutti i giorni ecc ecc. Progettiamo sembre la convivenza e ritagliamo dal lavoro ogni secondo x stare asseime....
MA....
non lo so... spesso sono triste, mi chiedo se sia ancora quella giusta per me, è come se fossimo troppo diversi, come se non fossimo piu cosi innamorati, non abbiam piu interessi, non ce piu vita (non a letto, li va sempre tutto bene stranamente!)
IN questo clima si inserisce una mia collega di lavoro la vedo tutti i giorni, stiam vicini tutto il giorno a stretto contatto ecc. è molto attrente, molto disponibile nei mie confronti e si fa in 4 x farsi apprezzare da me. io ho messo le cose in chiaro... (ci conosciamo da 2 anni ormai!) ma lei è sempre piu vicina a me... mentalmente, caratterialmente, idealmente... fino a che salutandola una volta mi ha baciato. Io non ho fatto niente, me ne sono andato non tornando piu sul discorso... ma sta cosa mi sta logorando! io la penso... forse la voglio... e mi sento in colpa sia nei confronti di una ke dell'altra! E' vero ke non ho fatto niente, anzi ho interrotto il bacio... ma fosre non avrei voluto interromperlo!
ma non è giusto..io amo la mia fidanzata da quasi 5 anni!LA AMO?? O la rispetto e le voglio bene, quindi è solo questo il motivo che mi trattiene dal non iniziare una storia con l'altra ( mi ha chiesto ripetutamente di provarci!) Cosa devo fare? putroppo sono costretto a vederla tutti i giorni sul lavoro ( e non è un purtroppo xke vado al lavoro volentieri pensando di vederla, parlarci assieme ecc) quindi non posso tagliare i contatti con lei... e dall altro lato non credo ke riuscirei a rovinare, buttare, tradire 5 anni di amore e fiducia... sia per me ma soprattutto x la mia lei....
CONSIGLI? GIUDIZI?