ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

L'amore è? Dopo 4 anni ne arriva un altra

  1. #21


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Datti tempo. Non puoi stare insieme 20 anni a una persona e pretendere di avere ogni santo giorno i brividi alla schiena. Alti e bassi, va a periodi. Quindi non fare scelte affrettate, e datti tempo..

    credo sia anche normale che dopo un po' la 'novità' attiri, io ho il ragazzo da 9 anni ed è capitato a volte di pensare 'ma che carino quello lì! chissà se..' poi è finita lì, evito ogni genere di contatto. Per te è diverso visto che il lavoro vi 'costringe' a vedervi, quindi quel chissà che si moltiplica ancora e ancora..

    Nessuno può darti una risposta, o meglio, non c'è, come non c'è una scelta giusta o una sbagliata.

    Abbi pazienza, e capirai da solo se è qualcosa di passeggero o meno.

    C'è anche da dire che per mandare avanti una storia non basta solo stare insieme, bisogna anche darsi da fare.. cerca di ravvivare un po' il rapporto, fate qualcosa di nuovo, un weekend solo per voi, una giornata intera passata dalla mattina alla sera nel letto, che ne so, qualcosa di diverso! A volte l'amore semplicemente si -addormenta-.. ma può sempre essere risvegliato!
    bellissima risposta


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 7/7/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non so, da come scrivi si capisce che sei un bravo ragazzo, anche perché nonostante l'interesse per la collega non hai ceduto al bacio.. non avresti dovuto eh, però a cedere ti ci voleva un secondo, e non l'hai fatto!

    La cosa che mi fà pensare è che hai scritto che a letto va tutto bene, cosa importante perché spesso (non sempre, ma spesso) se un rapporto va' un po' così si vede da quello! E l'altra cosa è quella in grassetto....
    Ti sta stufando? Come???
    Perché ti fà mancare il respiro??
    grazie piccolo krafen... mi sa ke il tuo ragazzo ha vissuto esattamente quello ke sto vivendo io...spero anche la mia storia abbia un lieto fine!

    x rosemary :
    grazie x il bravo ragazzo...
    non lo so come mi sta stufando... forse non alimentando piu la passione ke c'era, forse non c'e piu sorpresa... tutto è piatto...
    per quanto riguarda il respiro e diverso... non è lei che me lo fa mancare, ma la mia collega... in positivo purtroppo

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Datti tempo. Non puoi stare insieme 20 anni a una persona e pretendere di avere ogni santo giorno i brividi alla schiena. Alti e bassi, va a periodi. Quindi non fare scelte affrettate, e datti tempo..

    credo sia anche normale che dopo un po' la 'novità' attiri, io ho il ragazzo da 9 anni ed è capitato a volte di pensare 'ma che carino quello lì! chissà se..' poi è finita lì, evito ogni genere di contatto. Per te è diverso visto che il lavoro vi 'costringe' a vedervi, quindi quel chissà che si moltiplica ancora e ancora..

    Nessuno può darti una risposta, o meglio, non c'è, come non c'è una scelta giusta o una sbagliata.

    Abbi pazienza, e capirai da solo se è qualcosa di passeggero o meno.

    C'è anche da dire che per mandare avanti una storia non basta solo stare insieme, bisogna anche darsi da fare.. cerca di ravvivare un po' il rapporto, fate qualcosa di nuovo, un weekend solo per voi, una giornata intera passata dalla mattina alla sera nel letto, che ne so, qualcosa di diverso! A volte l'amore semplicemente si -addormenta-.. ma può sempre essere risvegliato!

    anche tu mi hai capito in pieno! allora non sono poi un caso così isolato! io ci ho provato... abbiam passato da poco un we in montagna, molto bello e romantico...li ho completamente dimenticato il lavoro ecc... ma una volta tornati è come se il we non ci fosse mai stato... solita monotonia.... credo ke il mio sia proprio un caso di amore addormentato.

    ho anche il problm di non far soffrire la mia collega -ke assillavo raccontandole tutto (l'ho sempre vista come una amica) ma nel momento in cui mi dice sono innamorata di te e ti sto aspettando da tot e ti aspetterò xke penso solo a te..

  4. #23
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lacrimanera Visualizza il messaggio
    grazie piccolo krafen... mi sa ke il tuo ragazzo ha vissuto esattamente quello ke sto vivendo io...spero anche la mia storia abbia un lieto fine!

    x rosemary :
    grazie x il bravo ragazzo...
    non lo so come mi sta stufando... forse non alimentando piu la passione ke c'era, forse non c'e piu sorpresa... tutto è piatto...
    per quanto riguarda il respiro e diverso... non è lei che me lo fa mancare, ma la mia collega... in positivo purtroppo




    anche tu mi hai capito in pieno! allora non sono poi un caso così isolato! io ci ho provato... abbiam passato da poco un we in montagna, molto bello e romantico...li ho completamente dimenticato il lavoro ecc... ma una volta tornati è come se il we non ci fosse mai stato... solita monotonia.... credo ke il mio sia proprio un caso di amore addormentato.

    ho anche il problm di non far soffrire la mia collega -ke assillavo raccontandole tutto (l'ho sempre vista come una amica) ma nel momento in cui mi dice sono innamorata di te e ti sto aspettando da tot e ti aspetterò xke penso solo a te..
    Secondo me le situazioni sono due: {nel caso in cui tu ceda}
    1) Ti ci baci, magari fate altro e poi ti svegli e ti chiedi 'ma cos'ho fatto?? Io amo X' E lì capirai che avevi solo bisogno di una novità, di un'emozione nuova, niente di più.

    2)Fate altro e per te va bene così, alla tua ex vuoi bene ma niente di più, sei contento della collega e perché no, pronto a frequentarla.

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa, ma dal modo in cui ti sei espresso sembra che tu non voglia lasciare la tua ragazza più per non subire il suo sfogo emotivo in quel caso, che per dei sentimenti forti che ancora ti leghino a lei...
    Magari fraintendo io, ma questa è l'impressione che ho ricevuto da certe tue parole.

  6. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io credo che l'amore dopo alcuni anni possa evolversi non per questo non si è più innamorati di certo non puoi avere ogni giorno i brividi sulla pelle e sentire il cuore a mille in ogni minuto questo sono le reazione tipiche della novità,ci fà fremere,ci fà provare sensazioni uniche e indefinibili e proprio la novità ora ti sta tentando ma probabilmente anche se tenterai di metterti con lei dopo diversi anni non proverai più le emozioni che provi all'inizio di una storia d'amore.Ma devi anche capire se ami la tua ragazza oppure ormai è tutto spento per te allora credo che dopo che sei riuscito ad arrivare a una risposta potrai finalmente prendere una decisione ma ricordati che la tua decisione comporterà la sofferenza della tua lei ma è anche vero che non si puo mentire e stare con qualcuno se non si prova più niente per lei.
    E' meglio che ci ponderi bene sopra e fai una scelta secondo quello che senti dentro di te.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #26
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    artemysia puoi entrare in msg privato

  8. #27
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Datti tempo. Non puoi stare insieme 20 anni a una persona e pretendere di avere ogni santo giorno i brividi alla schiena. Alti e bassi, va a periodi. Quindi non fare scelte affrettate, e datti tempo..

    credo sia anche normale che dopo un po' la 'novità' attiri, io ho il ragazzo da 9 anni ed è capitato a volte di pensare 'ma che carino quello lì! chissà se..' poi è finita lì, evito ogni genere di contatto. Per te è diverso visto che il lavoro vi 'costringe' a vedervi, quindi quel chissà che si moltiplica ancora e ancora..

    Nessuno può darti una risposta, o meglio, non c'è, come non c'è una scelta giusta o una sbagliata.

    Abbi pazienza, e capirai da solo se è qualcosa di passeggero o meno.

    C'è anche da dire che per mandare avanti una storia non basta solo stare insieme, bisogna anche darsi da fare.. cerca di ravvivare un po' il rapporto, fate qualcosa di nuovo, un weekend solo per voi, una giornata intera passata dalla mattina alla sera nel letto, che ne so, qualcosa di diverso! A volte l'amore semplicemente si -addormenta-.. ma può sempre essere risvegliato!
    e' questo anch'io che intendevo
    pero' credo anch'io come dice Rose che LacrimaNera sia un bravissimo ragazzo
    La tua ragazza non si merita di soffrire.. ma nemmeno tu di sentirti costretto a lei...
    Le cose cambiano nella vita.. Si cresce, si prendono palate, delusioni.. basta anche una sola parola talvolta a metterti davanti alla realta' delle cose e l'ho provato , credimi.....
    Questo succede non solo nell'amore anche nell'amicizia , in tutti gli altri rapporti umani.
    E li' inziano le domande.. MA CI TIENE A ME? O PREFERISCE GLI ALTRI?
    HA MAI INCONTRATO QUALCUNO DI PIU' INTERESSANTE DI ME? ... potrei perderlo/a per altre persone? CHE COSA LE/GLI DO' IO CHE GLI/LE ALTRI/E GLI/LE DANNO .. cosi' nascono problemi anche con gli amici... con gli amanti.. i fidanzati.

    Capisco quindi che tu ti senta cambiato con l'arrivo di questa nuova persona nella tua vita.. ma non necessariamente deve essere lei , come dici tu
    Affronta la tua ragazza.. e vedi come va'
    Se non ne fossi ancora innamorato.. l'avresti lasciata con qualsiasi scusa, credimi. e ti saresti infilato subito nel letto della tua collega -.-
    Ma questo dipende dalla coscienza di una persona, anche.
    Per me sei innamorato della tua ragazza ma dovete affrontare, parlandovi chiaro in faccia, i vostri problemi se ne sono nati.. i mi pare di si.
    Ultima modifica di Siugar_; 19/9/2009 alle 19:58

  9. #28
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lacrimanera Visualizza il messaggio
    sto assieme ad una ragazza da 4 anni e mezzo....
    da un anno circa se non di piu è come se fossi un po stufo, la storia non è cambiata... ci vediam sempre tutti i giorni ecc ecc. Progettiamo sembre la convivenza e ritagliamo dal lavoro ogni secondo x stare asseime....

    Più di un anno è un periodo un po' lungo.
    Se in tutto questo tempo non ti sei risollevato, secondo me, può anche essere finita.

    E' vero, l'amore non è sempre lo stesso, la passione non ti travolge tutti i giorni.
    Però a vent'anni vivere un amore statico è un po' triste.

    Volevate andare a convivere: stai attento.
    Se hai paura adesso di troncare, figurati quando starete sotto lo stesso tetto.

    Visto che è 'la noia' a logorarti, secondo me puoi fare due cose:
    -qualche pazzia con lei per vedere se qualcosa torna a posto in maniera definitiva
    -andare a divertirti da solo o con altre, troncando questa storia che 'ristagna' da più di un anno.

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 7/7/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avete ragione... fondamentalmente solo io posso darmi la risposta... o meglio aspettare che il tempo me la dia... anche se lei non mi emoziona piu, se mi sento piu freddo e distaccato dopo tutti questi anni assieme a dirle ciao basta è finita e 'saltare nel letto' di un altra mi sentirei davvero una merda nei suoi confronti... xo' anche a pensare ad un altra menstre sono con lei mi sento in colpa....

    grazie a tutte x le risposte cmq

  11. #30
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    come hanno detto la risposta la puoi sapere solo te però credo che aspettare "seduto" che il tempo ti faccia capire cosa devi fare non serva...magari cerca di rompere la vostra monotonia, ogni week-end di fare qualcosa di diverso(senza dover per forza andare via), magari è solo la vostra routine che ti ha stancato e non lei di per sè....
    anche io sto con il mio ragazzo da 4 anni e mi sembra ancora come i primi mesi, però non c'è mai un giorno uguale all'altro, ci stupiamo a vicenda, facciamo spesso cose diverse...insomma di rutine ce n'è poca...e il sentimento è aancora fortissimo...magari provando anche voi di rompere questa monotonia si"risveglia" anche l'amore..poi se vedi che così non è bè allora....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La morte arriva per tutti, ma dopo?
    Da dada nel forum Trash
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 20:54
  2. Un anno dopo, l'amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2007, 22:06
  3. Reazioni internazionali dopo l'amore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 16:04
  4. dopo le olive..arriva il sondaggio su pomodori
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 23:08