ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

L'amore è? Dopo 4 anni ne arriva un altra

  1. #31
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Più di un anno è un periodo un po' lungo.
    Se in tutto questo tempo non ti sei risollevato, secondo me, può anche essere finita.

    E' vero, l'amore non è sempre lo stesso, la passione non ti travolge tutti i giorni.
    Però a vent'anni vivere un amore statico è un po' triste.

    Volevate andare a convivere: stai attento.
    Se hai paura adesso di troncare, figurati quando starete sotto lo stesso tetto.

    Visto che è 'la noia' a logorarti, secondo me puoi fare due cose:
    -qualche pazzia con lei per vedere se qualcosa torna a posto in maniera definitiva
    -andare a divertirti da solo o con altre, troncando questa storia che 'ristagna' da più di un anno.



  2. # ADS
     

  3. #32
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Datti tempo. Non puoi stare insieme 20 anni a una persona e pretendere di avere ogni santo giorno i brividi alla schiena. Alti e bassi, va a periodi. Quindi non fare scelte affrettate, e datti tempo..

    credo sia anche normale che dopo un po' la 'novità' attiri, io ho il ragazzo da 9 anni ed è capitato a volte di pensare 'ma che carino quello lì! chissà se..' poi è finita lì, evito ogni genere di contatto. Per te è diverso visto che il lavoro vi 'costringe' a vedervi, quindi quel chissà che si moltiplica ancora e ancora..

    Nessuno può darti una risposta, o meglio, non c'è, come non c'è una scelta giusta o una sbagliata.

    Abbi pazienza, e capirai da solo se è qualcosa di passeggero o meno.

    C'è anche da dire che per mandare avanti una storia non basta solo stare insieme, bisogna anche darsi da fare.. cerca di ravvivare un po' il rapporto, fate qualcosa di nuovo, un weekend solo per voi, una giornata intera passata dalla mattina alla sera nel letto, che ne so, qualcosa di diverso! A volte l'amore semplicemente si -addormenta-.. ma può sempre essere risvegliato!

    già

  4. #33
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    penso ke la tua storia sia finita da1pezzo, ma l'abitudine e la paura d soffrire nn vi fa kiudere, i x lo meno nn t da la forza d troncare, visto ke nn so lei cosa pensa della vostra storia, se anke lei è stufa o no.

  5. #34
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    attento a non rimanere con la tua ragazza solo xke hai paura di ferirla, xke stare senza di lei ti spaventa, xke sai che ovviamente ti mancherebbe. devi stare con lei PER AMORE. se sei in crisi da un anno allora c'è qualcosa che non va. lasciano perdere la tua collega(nel senso che lo stare con la tua attuale ragazza o meno NON deve dipendere dalle avances di quest altra), cosa provi veramente x la tua lei? è solo che ci sei affezionato?
    per lo meno parlarle. lei ha il DIRITTO di sapere ke qualcosa non va. solo insieme si possono aggiustare le situazioni, se continui a tenerti tutto dentro non cambierà niente, e magari la tua storia finirà quando avrebbe potuto continuare.

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti dico solo 2 cose essenziali:

    1) Non hai ceduto al bacio. E, come dice Rose, ci vuole fegato. Hai avuto forza di volontà, la stessa forza che ti ha fatto retrocedere nonostante fossi arrivato al 99%. E sai cos'era quell'1%? Era LEI. L'amore che provi ancora -secondo me- per la tua ragazza, il sentimento che nonostante occupasse una percentuale così bassa in quel momento, ha avuto la meglio. Se tu avessi davvero voluto provarci con la tua collega, avresti colto l'occasione al volo. E invece non l'hai fatto, e io rifletterei su QUESTO. Senti, parliamoci chiaro: è NORMALISSIMO arrivare ad un punto della relazione in cui si hanno dubbi, o si incespica un attimo. Si chiama ABITUDINE. Prova a rinnovare il tuo rapporto, ad aprirti di più con la tua ragazza, a coprirla di attenzioni per farle capire che la ami e vedi la sua risposta. Chissà mai che vi ritroverete insieme di nuovo nel vortice dell'amore.

    2) Dille la verità. Sul bacio intendo, non su tutte le tue seghe mentali. Dille che è stata la tua collega a farsi avanti e che tu l'hai rifiutata. Falle capire che sei degno di fiducia e che vuoi che la vostra relazione sia sempre chiara e limpida. E' molto importante.

  7. #36
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Molla la fidanzata.
    E lascia perdere la collega... di lei non sei innamorato... la desideri solamente.
    Una volta avuto ciò che ti attrae, vedrai che diventerà un capitolo chiuso anche quello.

  8. #37
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Le grandi storie possono finire, non devi sentirti in colpa per questo ne in dovere di portarle avanti se capisci che non è più il caso.
    Prenditi il tuo tempo, cerca di capire cosa davvero ti rende felice, oppure se in qualche modo la tua relazione può riprendere una strada in salita.

  9. #38
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Molla la fidanzata.
    E lascia perdere la collega... di lei non sei innamorato... la desideri solamente.
    Una volta avuto ciò che ti attrae, vedrai che diventerà un capitolo chiuso anche quello.

  10. #39
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Io ti dico solo 2 cose essenziali:

    1) Non hai ceduto al bacio. E, come dice Rose, ci vuole fegato. Hai avuto forza di volontà, la stessa forza che ti ha fatto retrocedere nonostante fossi arrivato al 99%. E sai cos'era quell'1%? Era LEI. L'amore che provi ancora -secondo me- per la tua ragazza, il sentimento che nonostante occupasse una percentuale così bassa in quel momento, ha avuto la meglio. Se tu avessi davvero voluto provarci con la tua collega, avresti colto l'occasione al volo. E invece non l'hai fatto, e io rifletterei su QUESTO. Senti, parliamoci chiaro: è NORMALISSIMO arrivare ad un punto della relazione in cui si hanno dubbi, o si incespica un attimo. Si chiama ABITUDINE. Prova a rinnovare il tuo rapporto, ad aprirti di più con la tua ragazza, a coprirla di attenzioni per farle capire che la ami e vedi la sua risposta. Chissà mai che vi ritroverete insieme di nuovo nel vortice dell'amore.

    2) Dille la verità. Sul bacio intendo, non su tutte le tue seghe mentali. Dille che è stata la tua collega a farsi avanti e che tu l'hai rifiutata. Falle capire che sei degno di fiducia e che vuoi che la vostra relazione sia sempre chiara e limpida. E' molto importante.
    Caro Lacrimanera, sono DACCORDISSIMO con Dea_Lilith. Tu la tua ragazza la ami ancora. Ribadisco anche io che la ami altrimenti ti saresti lasciato andare con la tua collega!!
    Dura da 1 anno perchè, in questo anno per l'appunto hai preferito lasciar trascorrere il tempo anzichè rendere noto fin da subito di quello che ti stava accadendo.

    Quello che ti sta accadendo è la TIPICA NOIA derivante dal tran tran quotidiano che va avanti con la tua ragazza da 4 anni.

    MA TU ALLA TUA COLLEGA L'HAI RESPINTA. CIO' DIMOSTRA CHE TU AMI LA TUA RAGAZZA.
    Indi per cui ascoltami bene

    NON MOLLARLA. NON ROVINARE QUESTA STORIA. Se vuoi uscire dalla NOIA organizza qualcosa con lei. Andate da qualche parte. Iscrivetevi a fare qualche attività Boh uscite dalla quotidianità. Intesi???

  11. #40
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Nel leggere ciò che hai scritto ho avuto l'impressione che sei un ragazzo molto rispettoso (per esempio non hai ceduto al bacio) che vuole un grandissimo bene alla sua ragazza, ma anche che non sei più innamorato di lei. E' il pensiero di farla stare male che ti distrugge, ma se te sapessi che lei non ci rimarrebbe male se tu la lasciassi, cosa faresti? Forse sei molto attaccato all'idea di voi due insieme e non vuoi pensare che tutto quello che avete progettato insieme non si avvererà. Dici che ti sentiresti in colpa per tutti i "per sempre" detti, ma la vita è così. Le cose iniziano e finiscono. Bisogna avere il coraggio di prendere delle decisioni, per quanto dolorose esse siano. Mi sembri molto confuso su ciò che provi per lei..forse è rimasto solo un grande affetto. Io lascerei la fidanzata, o al massimo mi prenderei un pò di tempo per rifletterci bene. Continuare così sarebbe una presa in giro per entrambi.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La morte arriva per tutti, ma dopo?
    Da dada nel forum Trash
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 21:54
  2. Un anno dopo, l'amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2007, 23:06
  3. Reazioni internazionali dopo l'amore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 17:04
  4. dopo le olive..arriva il sondaggio su pomodori
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 0:08