ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44

Genitori fanno sesso con il figlio di 9 anni: filmano l'abuso e lo mettono in rete

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Genitori fanno sesso con il figlio di 9 anni: filmano l'abuso e lo mettono in rete

    Una coppia di Sydney si è riconosciuta colpevole in tribunale di aver fatto sesso con il figlio di nove anni, di aver filmato gli abusi ed averli messi su internet. L'uomo di 57 anni e la moglie di 48, i cui nomi non sono stati divulgati, sono comparsi oggi davanti al tribunale locale di Sydney per diversi reati fra cui atti sessuali con un minore sotto i 10 anni e diffusione online di video pedofili.

    Sono stati rinviati a giudizio in stato di detenzione e non potranno avere contatti col figlio finchè non avrà 18 anni. I due, che praticano il naturismo, hanno dichiarato di essere una famiglia affettuosa che crede nel contatto fisico, e di aver voluto impartire al figlio un educazione sessuale. «La legge dice che non si può, ma questa è la nostra maniera di educare nostro figlio; a scuola non ricevono alcuna educazione sessuale, ora lui sa di che si tratta», ha detto il padre. Le autorità erano state allertate quando il ragazzino aveva fatto proposte sessuali a una compagna di scuola. La polizia ha arrestato la coppia lo scorso novembre, che da allora non ha potuto vedere il figlio. La polizia ha sequestrato i computer della casa e alcuni video.
    ---
    senza parole


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    "con" il figlio cosa significherebbe

    con il figlio presente?

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cioè. Dai.
    No.

  5. #4
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Naturalismo? Famiglia affettuosa? No, ma stiamo scherzando?!

  6. #5
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma si sono limitati a qualcosa di manuale oppure molto di più?
    A me sarebbe fondamentale questa informazione per poter giudicare la filosofia dei due.
    Non credo davvero che siano pedofili.
    Però mettere i video sul web, no. Questa è cretinaggine e stupidità.

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma si sono limitati a qualcosa di manuale oppure molto di più?
    A me sarebbe fondamentale questa informazione per poter giudicare la filosofia dei due.
    Non credo davvero che siano pedofili.
    Però mettere i video sul web, no. Questa è cretinaggine e stupidità.

    Beh definirli pedofili credo che sia inappropriato visto che il loro scopo, almeno spero, non era quello di provare piacere a discapito del bambino, ma educarlo..

    Tuttavia trovo davvero disgustoso far assistere ad un bambino di NOVE ANNI l'atto sessuale dei propri genitori. Ok, magari a quell'età (ma forse anche no perchè sono ancora piccoli)si è curiosi e in cerca di risposte, ma cavolo esistono riviste e libri che spiegano l'educazione sessuale in modo molto semplice, cioè essere aperti mentalmente ci sta, ma così è troppo!

    Inoltre credo che il bambino in quel modo non abbia capito per niente il significato di quell'atto, visto che l'ha poi proposto ad una sua compagna magari pensando fosse un gioco..

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    No, non trovo sia giustificabile, anche se l'atto attinge ad una loro personale filosofia di vivere.

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    "con" il figlio cosa significherebbe

    con il figlio presente?
    In ogni caso, non è giustificabile, secondo me. Punto.

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    la mia domanda non voleva in ogni caso giustificare

    Punto..


    tsè

  11. #10
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Beh definirli pedofili credo che sia inappropriato visto che il loro scopo, almeno spero, non era quello di provare piacere a discapito del bambino, ma educarlo..

    Tuttavia trovo davvero disgustoso far assistere ad un bambino di NOVE ANNI l'atto sessuale dei propri genitori. Ok, magari a quell'età (ma forse anche no perchè sono ancora piccoli)si è curiosi e in cerca di risposte, ma cavolo esistono riviste e libri che spiegano l'educazione sessuale in modo molto semplice, cioè essere aperti mentalmente ci sta, ma così è troppo!

    Inoltre credo che il bambino in quel modo non abbia capito per niente il significato di quell'atto, visto che l'ha poi proposto ad una sua compagna magari pensando fosse un gioco..
    Ma io non ho capito se effettivamente hanno fatto assistere il ragazzino oppure se è stato coinvolto. Magari con la masturbazione o cose così.

    C'è da dire che è capitato a diverse persone, anche da bambini, di trovarsi per caso in camera dei genitori e scoprire quel qualcosa, in maniera certo molto meno ..palese.
    E c'è da dire anche che in TV spesso si è spettatori di spot o scene un po' spinte, anche se gli organi non si vedono.
    E c'è da dire inoltre che i bambini che vivono in campagna, sicuramente vedono sia come si accoppiano gli animali sia da dove escono i cuccioli.

    Sono d'accordo sui libri e sulle riviste e cose così.
    Io ne ho già comprati 2 nel corso degli anni per soddisfare la curiosità di mia figlia.
    Ognuno adatto all'età che aveva quando ha fatto domande..
    Ma dobbiamo ricordarci che questi sono naturisti, quindi almeno in casa e in vacanza vanno in giro completamente nudi. Quindi quella barriera che di solito c'è, in questo caso non c'è stata. Oltre ad essere genitori e figlio, quindi, il fatto che in famiglia siano abituati ad avere sempre i genitali davanti, potrebbe aver 'aiutato' la cosa.

    I bambini a quell'età, di solito, hanno già provato la masturbazione e il piacere che ne deriva. Non sarebbe la prima volta che un bambino chiede ad una bambina di ...fare sesso. Certo è che di solito per i bambini il 'fare sesso' è strusciarsi e toccarsi, perchè non hanno la minima idea che ci sia altro.

    Cmq questo bambino ADESSO avrà problemi...
    La cosa è venuta fuori perchè il ragazzino ha fatto una proposta a una bambina. Non è detto che sia rimasto turbato, o che abbia vissuto un'esperienza negativa.

    Adesso è stato allontanato dai genitori che molto probabilmente amava.
    E credo che questo sia molto più grave per lui rispetto all'esperienza che ha vissuto.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso e genitori
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 21/9/2010, 10:29
  2. Caso Marrazzo, i genitori di Cafasso: «Hanno ucciso nostro figlio»
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 16:24
  3. I vostri genitori fanno sesso?
    Da DueDiPicche nel forum Argomento libero
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 21/9/2009, 21:18
  4. Rinvio a giudizio per i genitori che litigano davanti al figlio
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 12:37
  5. Sesso & genitori
    Da .:* Stefy *:. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 16:45