ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Genitori fanno sesso con il figlio di 9 anni: filmano l'abuso e lo mettono in rete

  1. #31
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    A me, onestamente, fa schifo la cosa. Anche perchè se ho capito bene, il figlio non ha assistito, ma i genitori hanno abusato di lui...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da helldoll Visualizza il messaggio

    comunque ho visto altre risposte simili... ragazzi non può esistere una filosofia secondo cui i genitori scopano davanti a i loro figli piccoli e nemmeno adolescenti o preadolescenti, non cambia!!! è pura pazzia!
    se è per questo anche le bestie di satana seguivano una filosofia.. eddaje no... non è ammissibile
    Aspe'. Le bestie di Satana usavano/usano violenza. Di qualsiasi tipo.
    Sono criminali e assassini.
    Non si possono paragonare le due cose, nemmeno un po'.

    Perchè nel caso delle bestie di satana, la filosofia è orientata alla venerazione di qualcosa/qualcuno, e i bambini, ragazzini, chicchessia, vengono stuprati o ammazzati per fare un dono al mito venerato.

    Nel caso di questi due la filosofia non è basata su terze parti. E' basata sui una diversa concezione del corpo umano . Il corpo e le sue funzioni sono NATURALI. Credo che abbiano deciso di fare questa cosa, esattamente come una madre può decidere di fare le pernacchie sul pisellino del bambino neonato, che ride di piacere. Poi questa madre, una volta che il bambino ha raggiunto una certa 'maturità intima' gli lascia i suoi spazi, perchè la filosofia di vita è diversa: le zone genitali sono intime e nessuno può mostrarle in giro. Invece questi, di norma, girerebbero sempre nudi e lo fanno ogni volta che possono. Quindi l'approccio al sesso e ai genitali è completamente diverso!

  4. #33
    Siculamente Vera tata^^
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 13/5/2010
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sembra un alibi troppo, troppo comodo.
    Allora io domani mi sveglio e mi dichiaro naturalista, me ne vado in giro con la patonza al vento, faccio i miei bisogni per strada, faccio sesso con mio figlio per educarlo alla sessualità..
    Ci rendiamo conto che è una estremizzazione di filosofia, vero? Perchè magari tutta la congettura di base potrebbe pure avere un senso.. ma si devono porre dei limiti, chiaro!

  5. #34
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tata^^ Visualizza il messaggio
    Mi sembra un alibi troppo, troppo comodo.
    Allora io domani mi sveglio e mi dichiaro naturalista, me ne vado in giro con la patonza al vento, faccio i miei bisogni per strada, faccio sesso con mio figlio per educarlo alla sessualità..
    Ci rendiamo conto che è una estremizzazione di filosofia, vero? Perchè magari tutta la congettura di base potrebbe pure avere un senso.. ma si devono porre dei limiti, chiaro!
    Su questo sono d'accordo.

    Quello che dico è che , come nell'altro topic dei due ragazzini,
    prima di prendere decisioni giuridiche et similia, sarebbe il caso di valutare bene i perchè e i per come dei singoli fatti. O vogliamo togliere i neonati alle madri che fanno le pernacchie sui loro pisellini ?

    Perchè nessuno mi toglie dalla testa che questa famiglia viveva in assoluta armonia. E il bambino è stato allontanato per 'colpa' sì dei genitori, ma soprattutto di una chiusura mentale sessuale e affettiva.
    E questo allontanamento gli farà molto male, a differenza di ciò che gli è accaduto.

  6. #35
    Siculamente Vera tata^^
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 13/5/2010
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo non lo possiamo sapere. Ne noi ne chi ha preso una decisione tanto drastica. Forse erano una famiglia sana, equilibrata e serena. O forse no.
    Ma che l'accaduto sia poco pertinente col concetto di educazione mi sembra palese.

  7. #36
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tata^^ Visualizza il messaggio
    Ma che l'accaduto sia poco pertinente col concetto di educazione mi sembra palese.
    Seguendo questo ragionamento, però, si dovrebbero togliere i figli a tutti i genitori che non conoscono il concetto di educazione.
    Sessuale e non.
    Ci sono genitori che comprano ai figli-bambini videogiochi violenti e con contenuto anche sessuale, che sono vietati ai minori di 18 anni.
    Ma francamente non ho mai visto assistenti sociali e giudici togliere l'affidamento a genitori del genere. Il mondo sarebbe pieno di 'orfani'

    E questo è solo il primo esempio che mi è venuto in mente !

  8. #37
    Siculamente Vera tata^^
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 13/5/2010
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti, come ho detto, qui si sta giudicando solo il comportamento motivato come a fini educativi.
    Ma come è diseducativo questo comportamento lo sono molti altri, quello da te mensionato è uno dei tanti.
    Quanto al fatto che i servizi sociali non funzionino nel modo corretto, mi trovo in totale accordo!

  9. #38
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    sarebbe anche curioso vedere qual'è il modo "corretto" di come debbano funzionare i servizi sociali

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    Una coppia di Sydney si è riconosciuta colpevole in tribunale di aver fatto sesso con il figlio di nove anni, di aver filmato gli abusi ed averli messi su internet. L'uomo di 57 anni e la moglie di 48, i cui nomi non sono stati divulgati, sono comparsi oggi davanti al tribunale locale di Sydney per diversi reati fra cui atti sessuali con un minore sotto i 10 anni e diffusione online di video pedofili.

    Sono stati rinviati a giudizio in stato di detenzione e non potranno avere contatti col figlio finchè non avrà 18 anni. I due, che praticano il naturismo, hanno dichiarato di essere una famiglia affettuosa che crede nel contatto fisico, e di aver voluto impartire al figlio un educazione sessuale. «La legge dice che non si può, ma questa è la nostra maniera di educare nostro figlio; a scuola non ricevono alcuna educazione sessuale, ora lui sa di che si tratta», ha detto il padre. Le autorità erano state allertate quando il ragazzino aveva fatto proposte sessuali a una compagna di scuola. La polizia ha arrestato la coppia lo scorso novembre, che da allora non ha potuto vedere il figlio. La polizia ha sequestrato i computer della casa e alcuni video.
    ---
    senza parole
    Che schifo.

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    neanchio ho capito esattamente come si sono svolti i fattima. in ogni caso, hanno fatto benissimo a toglergli il figlio, perchè quei due non sono assolutamente in grado di tirarlo su in modo decente

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso e genitori
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 21/9/2010, 10:29
  2. Caso Marrazzo, i genitori di Cafasso: «Hanno ucciso nostro figlio»
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 16:24
  3. I vostri genitori fanno sesso?
    Da DueDiPicche nel forum Argomento libero
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 21/9/2009, 21:18
  4. Rinvio a giudizio per i genitori che litigano davanti al figlio
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 12:37
  5. Sesso & genitori
    Da .:* Stefy *:. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 16:45