Leggendo meglio nell'articolo ho notato che si parla di contatto fisico, quindi mi sa che si va oltre all'assistere soltanto.
Comunque anche a me è capitato da piccola di scoprire per caso i miei genitori durante quel momento, e anche a casa mia c'è sempre stata una sorta di libertà nel farsi vedere nudi involontariamente senza imbarazzo, ma questo non giustifica l'atto in sè che hanno compiuto.
Ovviamente non sto mettendo in discussione la motivazione che li ha indotti a fare ciò, anche prima l'ho accennato, dico soltato che cavolo sono i suoi genitori! Cioè boh sarà che io non concepisco una cosa del genere, sarà che se penso che i miei genitori facessero una cosa del genere morirei di imbarazzo, ma sono sicura che quel ragazzino rimarrà segnato a vita, o almeno lo sarà la sua vita sessuale...
Per la tua ultima frase, dico solo che non possiamo essere certi di come si sono svolti i fatti esattamente (quindi se c'è stato un coinvolgimento e/o delle violenze) e quindi ora come ora è meglio così.
Mi chiedevo anch'io se l'avevano coinvolto oppure no comunque sia non ci sono giustificazioni.
Se l'hanno semplicemente fatto assistere non credo ci sia niente di così grave da comportarne l'allontanamento, scelte di vita immagino.
Però fare sesso con tuo figlio preadolescente..mi sembra un po troppo esagerato
ribrezzo