trovo disgustoso innanzitutto un titolo che fa pensare che i genitori abbiano fatto sesso insieme al bambino di 9 anni... non che quello che hanno fatto sia poco grave, però c'è differenza.
trovo disgustoso innanzitutto un titolo che fa pensare che i genitori abbiano fatto sesso insieme al bambino di 9 anni... non che quello che hanno fatto sia poco grave, però c'è differenza.
Non ho modificato perchè non ho capito se questo titolo è stato scritto dall'autore del topic o da quello dell'articolo.
Abra, per favore inserisci la FONTE.
Per quanto riguarda i contenuto dei messaggi, ritengo che un genitore nel trasmettere ai propri figli una certa educazione debba anche tenere presenti certi aspetti, ad esempio l'età del bambino - a mio modo di vedere le cose, troppo piccolo (14/15 anni sarebbe stato diverso). Ad ogni modo, mi trovo d'accordo con la decisione del giudice.
la fonte?
comunque concordo con oBo. ribrezzo
orrore
spero tu l' abbia scritto dopo aver bevuto tanto Jack Daniels..
il sesso che fanno i genitori deve essere assolutamente una loro cosa privata, se ne può e se ne DEVE parlare in famiglia per l' educazione del bambino, che cresce sapendo che i genitori ne hanno fatto e probabilmente ne faranno di sesso, ma non se ne parla di far assistere e quindi partecipare un bimbetto, maledetti porci..
comunque ho visto altre risposte simili... ragazzi non può esistere una filosofia secondo cui i genitori scopano davanti a i loro figli piccoli e nemmeno adolescenti o preadolescenti, non cambia!!! è pura pazzia!
se è per questo anche le bestie di satana seguivano una filosofia.. eddaje no... non è ammissibile
qualcuno ha il link del video? così poi vi dico..
Mah, per una famiglia "normale" anche girare nudi per casa non è cosa da tutti i giorni. Il sesso è privato perchè tu lo consideri in quel senso, nell'antichità facevano le orge allegramente in piazza...
Il bambino viene danneggiato? Sinceramente penso di no. Io ho scoperto il sesso vedendo per sbaglio un film porno, sesso come mercificazione del corpo. Il bambino in questione invece ha visto sesso come atto d'amore.
Tutto questo in teoria, perchè il filmare la cosa e metterla su internet mi sa da pervertiti
Sisì. D'accordo con Lerajies.
Però per un momento ho pensato che il video sia stato pubblicato ...senza malizia..
Con lo stesso spirito del naturismo.
Certo che sapendo gli schifosi che girano sul web, anche fossi stata in loro avrei fatto a meno di farlo girare ^^
Una fonte: http://www.news.com.au/national/moth...-1225872220147
Naturalismo????
Aaaaaah.. certo.. giustissimo..
Quindi se qualcunaltro avesse fatto la stessa cosa con loro figlio in nome della stessa corrente sarebbe andato bene? Del resto, era per la sua educazione..
Ai miei tempi si educava parlando, spiegando, non portandosi a letto un bambino di 9 anni.. e neppure facendolo assistere..
E se pure per assurdo potesse andare bene a fini educativi questa cosa, ma anche no, il senso di mettere il filmato su internet qual'è?
Sono una di larghe vedute, ma certe cose no. Non le posso sentire.
Un bambino per sviluppare una sana consapevolezza del sesso, del suo corpo, del piacere, deve svolgere un percorso personale di scoperta e di esperienza INTIMO. Decenni di studi di psicologia buttati nella spazzatura dal naturalismo. Mah.