ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Lui non vuole più fare l'amore con lei

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lui non vuole più fare l'amore con lei

    Ciao a tutti ragazzi, premetto che il problema che sto per esporvi non riguarda me, ma una mia amica (spero anche che la sezione sia adatta).
    L'altro ieri la mia amica è venuta a casa mia e dopo poco è scoppiata a piangere spiegandomi il motivo che la deprimeva.
    Lei sta con un tipo da circa un anno, direi carino e anche simpatico, ma il problema è (per lei) che lui è estremamente cristiano, ma poco coerente. Vi spiego: loro hanno fatto l'amore già dopo pochi mesi che stavano insieme, solo ora lui se ne spunta dicendo che vuole essere completamente fedele a ciò che chiede la sua religione e non fare più l'amore se non dopo il matrimonio.
    In precedenza, mi ha raccontato lei, hanno già avuto la stessa discussione, ma lei si era opposta alla richiesta dicendogli che non voleva assolutamente impedirgli di fare quello che credeva, ma che l'era sembrato assurdo che un problema simile venisse fuori solo dopo che avevano fatto l'amore e che inoltre, non essendo lei di fede cristiana, non avrebbe sopportato l'idea di stare con la persona di cui è innamorata senza poter avere un contatto fisico. Ma anche dopo questo episodio hanno continuato a stare insieme facendo l'amore.
    Ora, dopo la litigata che hanno avuto qualche giorno fa, lei gli ha detto di prendere una decisione: o stanno insieme facendo l'amore, o si lasciano perchè sono in contrasto su questa cosa.
    A me lui sembra che non sappia cosa vuole esattamente e mi pare anche un tantino ipocrita. Ma lei è innamoratissima, e l'idea di non stare più insieme la fa star male, ma non vuole essere un oggetto da usare all'occorrenza.
    Che ne pensate voi? Come vi comportereste al suo posto?
    Un bacio

  2. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Non credo di aver capito...Lui dice di voler fare l'amore dopo il matrimonio però continua a fare l'amore?!?

  3. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io direi che il ragazzo è un po' confuso,ormai l'amore l'ha fatto e quindi è inutile ora voler tornare sui passi della fede se già ha consumato prima del matrimonio,non ha senso o almeno io non lo vedo.
    Non vorrei che stesse facendo questo teatrino perchè vuole farsi lasciare da lei .
    Forse non prova più quell'attrazione fisica per lei e quindi accampa scuse o chissà cosa altro ha da nascondere è strano cambiare idea dall'oggi al domani,e se davvero ci teneva alla sua fede non avrebbe fatto fatto l'amore e ne avrebbe continuato a farlo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #4
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    *******te, al tipo piace il ***** oppure si scopa altre ed è stanco quando viene a casa

  5. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    secondo me quella del ragazzo è una scusa come un'altra x scaricare la ragazza.
    se fino ad adesso ha fatto l'amore, mo nn vedo che gli è successo.
    sarebbe stato diverso se lui dall'inizio avesse voluto mantenere la castità, ma così nn è, quindi secondo me c'è qualcosa sotto

  6. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che strano lui. L'unica è cercare di parlare, perchè ci sarà un motivo se solo dopo aver fatto l'amore vien fuori che vuole rispettare le regole del cristianesimo.

  7. #7
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Mah...io onestamente sono un pò perplessa da alcune risposte.
    Se il problema fosse stato al contrario (lui vuole fare l'amore/lei no) la risposta di CHIUNQUE sarebbe stata "se ti ama rispetterà la tua opinione".
    Siccome invece è lui che non vuole, allora è gay, o ha un'altra, o si vuole fare lasciare.
    E' pur vero che avere un'opinione su un fatto che non riguarda nemmeno al persona che espone il problema, è ancora più difficile.
    Con questo non voglio dire che lui è sicuramente follemente innamorato di lei...ma solo che non è detto che non lo sia.

  8. #8
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 15/2/2010
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Una spiegazione a questo comportamento non è facile da dare, bisogna conoscere realmente la persona con cui sta la tua amica per capire le intenzioni reali che ha.

    Ma la "scusa" della fede per me è poco credibile, ma io sono io, magari per il ragazzo della tua amica è una giusta causa da voler seguire.

  9. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Mah...io onestamente sono un pò perplessa da alcune risposte.
    Se il problema fosse stato al contrario (lui vuole fare l'amore/lei no) la risposta di CHIUNQUE sarebbe stata "se ti ama rispetterà la tua opinione".
    Siccome invece è lui che non vuole, allora è gay, o ha un'altra, o si vuole fare lasciare.
    E' pur vero che avere un'opinione su un fatto che non riguarda nemmeno al persona che espone il problema, è ancora più difficile.
    Con questo non voglio dire che lui è sicuramente follemente innamorato di lei...ma solo che non è detto che non lo sia.
    Anche se fosse stata ragazza sarebbe lo stesso,il fatto che una persona non puo' prima farci l'amore con una ragazza e continuare e poi ricordarsi improvvisamente della sua fede,mi sembra strano,se uno ha un attaccamento particolare alla propria fede ce l'ha e basta.
    Prima consuma e poi vuole farlo dopo il matrimonio? c'è qualcosa che non torna è strano questo suo modo di fare o ragionare è per questo che non mi convince.
    Se invece fosse stato coerente con la sua scelta di fede allora sarebbe stato già diverso.
    Certo non voglio dire che non l'ami ma sinceramente un po' di dubbi mi vengono,poi non conosco bene le dinamiche della storia quindi boh.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #10
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito


    Io non mi fiderei mai di questo.
    Per due motivi. E non ve li dico

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 20:46
  2. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 2:18
  3. Per fare un libro, ci vuole il seme.
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 9:32
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 21:01
  5. lo vuole già fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 23:54