ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Fimosi

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Fimosi

    penso,anzi sono sicuro,di avere la fimosi,ovvero il frenulo che mi impedisce di scappellare completamente quando sono in erezione...sapete se in questi casi è obbligatoria la circoncisione o ci sono altri modi meno dolorosi per risolvere la situazione?

  2. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    circonciditi

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dici ke è l unica soluzione o che è la migliore?

  4. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è la migliore, secondo me.
    e per quanto riguarda il sesso non c'è nessun problema, perciò vai e fatti vedere da un medico, e se ti dirà di farla, falla senza problemi.

  5. #5
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai dal medico che ti manderà a fare una visita da un urologo, ti circoncidono e nel giro di un mese sei a posto non devi preoccuparti non è niente di grave

  6. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/5/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: problema

    Quote Originariamente inviata da Tommy8
    penso,anzi sono sicuro,di avere la fimosi,ovvero il frenulo che mi impedisce di scappellare completamente quando sono in erezione...sapete se in questi casi è obbligatoria la circoncisione o ci sono altri modi meno dolorosi per risolvere la situazione?
    A voi altri vi consiglierei di non dare conclusioni affrettate, non è mica ebreo che deve eseguire una circoncisione "obbligatoria" eh. Anche io ho avuto la fimosi, il tuo frenulo è stretto e nel sesso le prime volte avrai problemi(dolori, bruciori etc..) pochi giorni fa con un colpo piu' energico io il frenulo l'ho rotto parzialmente, e per evitare che accada anche a te ti consiglio di consultare il tuo urologo, non chè andrologo di fiducia, vai prima dal medico di base però. Nel tuo caso servirebbe una frenulo-plastica(allungamento del frenulo per evitare che si spezzi) o, in casi piu' frequenti, un piccolo intervento, semplice ma delicatissimo. L'intervento consiste nel taglio del frenulo con il bisturi e con la chiusura della ferita con punti riassorbibili con l'assunzione di pomate, creme.Poi dovrai tenere il tuo membro a riposo per qualche settimana per evitare aperture inaspettate della ferita.Non spaventarti se poi noti macchie di sangue, è tutto normale. Per ora dacci dentro ma con delicatezza (vai il prima possibile dal medico eh non vorrei che inizieresti a correre per tutta casa col pene che schizza sangue a mò di fontanella ghgh). Comunque auguri di pronta guarigione.

  7. #7
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: problema

    Quote Originariamente inviata da AlexP

    A voi altri vi consiglierei di non dare conclusioni affrettate, non è mica ebreo che deve eseguire una circoncisione "obbligatoria" eh. Anche io ho avuto la fimosi, il tuo frenulo è stretto e nel sesso le prime volte avrai problemi(dolori, bruciori etc..) pochi giorni fa con un colpo piu' energico io il frenulo l'ho rotto parzialmente, e per evitare che accada anche a te ti consiglio di consultare il tuo urologo, non chè andrologo di fiducia, vai prima dal medico di base però. Nel tuo caso servirebbe una frenulo-plastica(allungamento del frenulo per evitare che si spezzi) o, in casi piu' frequenti, un piccolo intervento, semplice ma delicatissimo. L'intervento consiste nel taglio del frenulo con il bisturi e con la chiusura della ferita con punti riassorbibili con l'assunzione di pomate, creme.Poi dovrai tenere il tuo membro a riposo per qualche settimana per evitare aperture inaspettate della ferita.Non spaventarti se poi noti macchie di sangue, è tutto normale. Per ora dacci dentro ma con delicatezza (vai il prima possibile dal medico eh non vorrei che inizieresti a correre per tutta casa col pene che schizza sangue a mò di fontanella ghgh). Comunque auguri di pronta guarigione.

    non è che ebreo = circonsiso ; non ebreo = non circonciso. se si ha bisogno di questo tipo di intervento non è mica la fine del mondo sono altri i problemi veri! cmq nessuno qui è in grado di dire con certezza assoluta cosa debba fare, vai da un medico è l'unica soluzione

  8. #8
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/3/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me nn si è rotto quando mi sn sverginato ma nn mi fa male,nè tira...ke faccio?

  9. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexP

    Nemmeno a me si è rotto quando mi sono sverginato, si è rotto dopo tantissimi mesi con la mia ragazza.

    e poi se non ti fa male e non ti tira vattene a cagare con questa presa per il culo manchi di rispetto a me che ho il pene infortunato e a tommy che sta piu' di la che qua.

    Ti sei sverginato con la fetta di carne nel termosifone tu?
    modera i termini.

  10. #10
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq parlavo perchè anche io ci sono passato

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fimosi... °-°
    Da Ned Flanders nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 21:44